PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bielletta leveraggio cambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
cheyenne
Peugeottista novello

bielletta leveraggio cambio

Messaggio da cheyenne »

salve a tutti, dopo un pò di tempo mi ripresento ancora a voi per un aiutino,
già da tempo la mia leoncina (ormai vecchiotta, 12 anni di vita) soffre di una problema sulla bielletta della leva del cambio, si è rotta la testina, e fino adesso sono andato avanti con delle fascette di plastica per permettermi di andare al alvoro, ma mi rendo conto che prima o poi dovrò sostituirla, perciò mi sonon messo alla ricerca di questo ricambio in rete, ne ho trovati alcuni modelli ma nello specifico non so se vanno bene per la mia caretta :D qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e magari riesce a darmi qualche dritta di dove la posso comprare? premesso che ancora non sono andato in concessionaria, ma se posso evitarlo (loro ti fanno pagare anche l'aria che respiriamo) è meglio. ringrazio tutti spero di leggere qualche vostro suggerimento o un indirizzo dove reperire il pezzo. ciao Chey
:?
206 2000 HDI XT 5 porte 2001, grigio islanda, Abs e clima automatico,

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Re: bielletta leveraggio cambio

Messaggio da 306Deluxe »

se metti una foto, magari ci facciamo un'idea più precisa.
comunque prova andare da qualche demolitore, magari con pochi soldi lo porti via.
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

cheyenne
Peugeottista novello

Re: bielletta leveraggio cambio

Messaggio da cheyenne »

domani pomeriggio passo in concessionaria, mi sono fatto un'idea dei prezzi che girano di concorrenza, e considerato tutto non costa molto e poi ce ne sono di varie misure, è preferibile con il libretto passare dalla conce e prenderlo orig.
206 2000 HDI XT 5 porte 2001, grigio islanda, Abs e clima automatico,

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”