Salve a tutti ,ho un rumore sospetto sulla parte anteriore sinistra nel vano motore.
all'accensione a freddo per 20 o 30 secondi appena accendo l'auto fa' un rumore strano tipo una ventola che si spegne dopo un po' oppure dando un accellerata fino a 2000 giri, non riesco a capire da dove arriva di preciso , a qualcuno e' gia' capitato? premetto che ho una 206 sw 1.6 con 140.000 km
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore sospetto all'accensione
-
- Peugeottista curioso
Re: rumore sospetto all'accensione
Non offenderti ......ma servirebbe frate indovino .....cerca di essere un po' più preciso
è vediamo se qualcuno può aiutarti .......... benvenuto tra noi .......Avanti Savoia

-
- Peugeottista curioso
Trovato il difetto , si tratta di un motorino sotto al fanale sx dietro al passaruota, che ha un piccolo cuscinetto andato cosi' faceva un rumore molto forte,per il momento ho fatto un bypass, visto che non so' come si chiama e nelle varie ricerche non ne sono venuto a capo,qualcuno sa darmi indicazioni?
correttore assetto automatico fari xeno?
Fabio
Fabio