PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione cambio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mario65
Peugeottista curioso

Sostituzione cambio

Messaggio da mario65 »

CIAO a tutti !! Vorrei sapere, quale altro tipo di cambio posso montare alla mia 206 2.0hdi? visto che il mio mi sta dando problemi? :mad: IL meccanico mi a detto che sono i sincronizzatori del cambio e bisogna spendere un po di soldini!! :mad: mi potreste dare qualche dritta? :thumbright: o se ce qualche sito dove vedere?! :thumbleft: :salute: [-o< :scratch: :-s vi auguro un bella serata CIAO!!!............. \:D/ :applause: :salute:

mestesso
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione cambio

Messaggio da mestesso »

Se hai un problema del tipo che non entra la retromarcia a meno che di specifici movimenti o anche la prima puoi fare ben poco stando a quanto mi hanno detto al centro peugeot (era loro interesse farmi spendere soldi).. mi hanno detto che è inutile cambiare tutto perchè è proprio un difetto di fabbrica della peugeot, ti si ripresenterebbe dopo qualche mese.. se il problema è altro non so che dirti, questa è la mia piccola esperienza :)

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

scusa eh..
non aggiusti un sincronizzatore per non spendere (al massimo)200euro e vuoi un cambio nuovo che costa almeno 2500euro?
:?

regolare i cavi di comando e (se serve) cambiare l'olio no, eh?

Fabio/sempre più perplesso

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

per l'esattezza i sincronizzatori sono almeno 2! :scratch: 3"e 4" e poi da vedere cosa esce fuori essendo ancora in garanzia :thumbright: procurerà un'altro cambio :scratch: avevo in mente che se si poteva trovare un cambio compatibile 6 marce o con rapporti un po più lunghi per avere un po di velocità di punta e fattibile questo intervento?:::::::.. :scratch: anche trovandolo dallo sfascio? :silent: accetto qualsiasi consiglio sincero :thumbright: :thumbleft: :salute:

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

no, non c'è ragione per UN ALTRO cambio

se è in garanzia non farti alcun problema

spiegami come hai fatto a "fare fuori" due sincro, 3a e 4a poi...

Fabio

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 306Deluxe »

Il cambio a 6 marce lo trovi solo nel 306 gti visto gli attacchi e il cambio più lungo non penso si possa montare su una 206. :silent:
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

mario65
Peugeottista curioso

Messaggio da mario65 »

Per la verità :scratch: non so come oh fatto! :scratch: e iniziato che la frizione andava dura, poi si e rotto il cavo ,da premettere che la mia leonessa la portava anche mio figlio, sapendo i ragazzi come sono, avrà combinato qual cosa :scratch: meno male che la sua macchina l'a ritirata dall'officina \:D/ :applause: comunque oramai e andata :thumbdown: e questo e il quanto! :-s O:)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”