PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione cambio
Sostituzione cambio
CIAO a tutti !! Vorrei sapere, quale altro tipo di cambio posso montare alla mia 206 2.0hdi? visto che il mio mi sta dando problemi?
IL meccanico mi a detto che sono i sincronizzatori del cambio e bisogna spendere un po di soldini!!
mi potreste dare qualche dritta?
o se ce qualche sito dove vedere?!
[-o<
vi auguro un bella serata CIAO!!!.............

Re: Sostituzione cambio
Se hai un problema del tipo che non entra la retromarcia a meno che di specifici movimenti o anche la prima puoi fare ben poco stando a quanto mi hanno detto al centro peugeot (era loro interesse farmi spendere soldi).. mi hanno detto che è inutile cambiare tutto perchè è proprio un difetto di fabbrica della peugeot, ti si ripresenterebbe dopo qualche mese.. se il problema è altro non so che dirti, questa è la mia piccola esperienza 
scusa eh..
non aggiusti un sincronizzatore per non spendere (al massimo)200euro e vuoi un cambio nuovo che costa almeno 2500euro?
regolare i cavi di comando e (se serve) cambiare l'olio no, eh?
Fabio/sempre più perplesso
non aggiusti un sincronizzatore per non spendere (al massimo)200euro e vuoi un cambio nuovo che costa almeno 2500euro?
regolare i cavi di comando e (se serve) cambiare l'olio no, eh?
Fabio/sempre più perplesso
per l'esattezza i sincronizzatori sono almeno 2!
3"e 4" e poi da vedere cosa esce fuori essendo ancora in garanzia
procurerà un'altro cambio
avevo in mente che se si poteva trovare un cambio compatibile 6 marce o con rapporti un po più lunghi per avere un po di velocità di punta e fattibile questo intervento?:::::::..
anche trovandolo dallo sfascio?
accetto qualsiasi consiglio sincero

no, non c'è ragione per UN ALTRO cambio
se è in garanzia non farti alcun problema
spiegami come hai fatto a "fare fuori" due sincro, 3a e 4a poi...
Fabio
se è in garanzia non farti alcun problema
spiegami come hai fatto a "fare fuori" due sincro, 3a e 4a poi...
Fabio
Il cambio a 6 marce lo trovi solo nel 306 gti visto gli attacchi e il cambio più lungo non penso si possa montare su una 206. 
Let's Rock” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
Per la verità
non so come oh fatto!
e iniziato che la frizione andava dura, poi si e rotto il cavo ,da premettere che la mia leonessa la portava anche mio figlio, sapendo i ragazzi come sono, avrà combinato qual cosa
meno male che la sua macchina l'a ritirata dall'officina
comunque oramai e andata
e questo e il quanto!