PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scatola dello sterzo 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Vins206
Peugeottista veterano

Scatola dello sterzo 206

Messaggio da Vins206 »

Ciao a tutti.
Ho portato la mia 206 dal mio meccanico di fiducia, per fare il solito controllo di ogni anno (olio, freni, candele ecc.), gli ho fatto notare che dalla ruota anteriore dx, sentivo un rumore quando prendevo le buche, controllandola sul ponte, si è accorto che la scatola dello sterzo ha un pò di gioco, mi ha detto che si deve sostituire, lui mi consigliava una revisionata al prezzo di 250€, oppure nuova a 480€, ma mi ha vivamente consigliato quella revisionata, perchè sono come quelle nuove e si risparmi, in più la ditta a cui si appoggia per queste cose da 1 anno di garanzia sul pezzo.
Io ho chiesto se poteva revisionare la mia e rimontarla, ma mi ha detto che la mia o un'altra non cambia nulla, perchè tutti i pezzi rotti o rovinati comunque sono stati sostituiti.

Voi che ne dite?
Consigli?

Grazie.
Attuale: Peugeot 208 allure 110cv
EX: Peugeot 206 xt 1.1 60cv

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Scatola dello sterzo 206

Messaggio da bistefo70 »

Ha ragione,se ti deve revisionare un pezzo usato tanto vale,comprarlo gia fatto ;-)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”