PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Devio Luci

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
david206xs2.0hdi
Peugeottista curioso

Problema Devio Luci

Messaggio da david206xs2.0hdi »

Ho un' altro problema che affligge la mia 206, quando metto la freccia non sempre si mette, quando giro lo sterzo o anche quando cammino , si accendono automaticamente le luci anche se la levetta è impostata su spento.
Inoltre la sera quando uso le luci alte, come le accendo si tolgono, per tenerle accese devo tenere la levetta tirata, quando accendo i fendinebbia subito si spengono. Come potrei risolvere il problema??è risolvibile??
Mi hanno detto di sostituire il devio luci,ma dovrei prenderlo nuovo perchè vi è la centralina apposita per ogni singolo modello e sò botte.....!!!!
Help me!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondete anche al post precedente, perchè il problema postato prima credo sia ben più grave!!!!
Grazie in anticipo :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Problema Devio Luci

Messaggio da xneo70 »

Beh, anzitutto benvenuto! A giudicare dai tuoi post, direi che non sei molto pratico dei forum. Primaditutto prima di chiedere qualcosa, bisognerebbe come minimo presentarsi, e presentare anche la propria auto.
Come seconda cosa esiste su tutti i forum, e sarebbe buona norma servirsene, la funzione RICERCA. Riguardo questo argomento troveresti una miriade di post e di istruzioni qui sul forum.

Poi visto che oggi sono di buon umore: :lol: Il devioluci purtroppo sulle 206 è un po delicato. CMQ nel 90% dei casi basta levarlo (cioe togliere volante e devioluci!) e pulire bene bene tutti i contatti, ma non solo dalla polvere, magari hanno anche ossidato! Altrimenti su ebay, specie in ebay.de trovi dei devio luci usati a prezzi decisamente modici.

Ciao!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

david206xs2.0hdi
Peugeottista curioso

Messaggio da david206xs2.0hdi »

Grazie ehm nn sono molto pratico...di forum.in effetti allora proverò a fare come mi hai consigliato...cmq ho provato a fare ricerhe, ma per quanto riguarda l'antiinquinamento nessuno ha gli stessi sintomi della mia auto.
Grazie cmq

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Tu cerca "anomalia antiinquinamento" c'e` un posto con credo qualcosa tipo 100pagine da leggere!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”