PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

strano ticchettito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nantonio
Peugeottista curioso

strano ticchettito

Messaggio da nantonio »

La mia peugeot 206 mi da un messaggio stranissimo, lo descrivo così se qualcuno sà cosa significa me lo dice?
Inserendo la chiave si sente uno strano ticchettio nel cruscotto, le spazzole si mettono in movimento da sole e la macchina non parte.
Togliendo la chiave si sente un suono tipo campana, un ultimo movimento delle spazzole che si fermano alzate.
Il rumore è iniziato oggi mentre l'auto era in moto, ma non si è fermata, quando invece ho riprovato stasera l'auto non parte.
Ho già chiamato il mio meccanico che la vedrà domani, se però qualcuno sa cosa significa questo strano comportamento me lo anticipa.

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Re: strano ticchettito

Messaggio da FcNokia28 »

Ciao benvenuto,
purttroppo non posso aiutarti ma ti invito a leggere il regolamento del Forum e di conseguenza a presentarti nell'apposita sezione.
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”