PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco autoradio originale 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tam
Peugeottista curioso

Sblocco autoradio originale 206

Messaggio da Tam »

Poichè sto cercando di vendere la mia 206 a metano (dopo aver di recente acquistato una 207), ho fatto re-installare l'autoradio originale, ma per il funzionamento richiede un codice di 4 cifre...

... che codice sarebbe ?

Bisogna per forza rivolgersi ad una concessionaria o si può risolvere con il fai-da-te ?
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,

ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.

black 206
Peugeottista fast&furious

Re: Sblocco autoradio originale 206

Messaggio da black 206 »

dovrebbe essere nel libretto...
prova con 0000 o 1234 ;)

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Tam ha scritto:Poichè sto cercando di vendere la mia 206 a metano (dopo aver di recente acquistato una 207), ho fatto re-installare l'autoradio originale, ma per il funzionamento richiede un codice di 4 cifre...

... che codice sarebbe ?

Bisogna per forza rivolgersi ad una concessionaria o si può risolvere con il fai-da-te ?
Devi per forza andare in Peugeot e con il numero di telaio ti danno il codice!Pagando ovviamente!

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”