PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci targa e posizioni destre non funzionanti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nannileo
Peugeottista curioso

Luci targa e posizioni destre non funzionanti

Messaggio da nannileo »

Salve sono nuovo nel forum premetto che ho una 206 del 2002 1.6 16 xs multiplex, ho un serio problema ( rischio multa ) , le luci della targa non funzionano le lampadine sono ok, stessa cosa con posizione anteriore dx e posteriore dx ma non esiste un fusibile ? Portata in peugeot mi hanno detto quello che non volevo sentirmi dire, sostituzione BSI perché le uscite sono bruciate spesa 500€, dal mercato estero sono riuscito ad avere una bsi rigenerata dello stesso modello della mia unico neo non è vergine quindi da utilizzare per dissaldare eventuali componenti bruciati c'è qualcuno che ha lo schema di tutto l'apparato ? Non so più che fare visto che l'auto ha già 210000 km e non voglio spenderci tutti sti soldi !
Grazie in anticipo
Leonardo

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Re: Luci targa e posizioni destre non funzionanti

Messaggio da 306Deluxe »

Dai un'occhiata a tutti i fusibili, di solito se ne brucia uno, un lato rimane senza luci (dipende dal fusibile).
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”