Da un po' di tempo ho notato che il finestrino lato guida della mia 206 quando si alza o abbassa scorre perfettamente ma emette un fastidioso scricchiolio. Stamattina ho usato la macchina per percorrere neanche un chilometro e quando ho spento il motore dopo aver alzato il finestrino ho notato che dal lato guida sia il vetro che lo sportello dall'esterno erano molto caldi, mentre quelli lato passeggero erano freschi, nonostante avessi abbassato e alzato entrambi i finestrini per questo breve tragitto.
Suggerimenti??
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Ciaoa te coem consiglio ti direi di smontare il pannello della portiera e contollare l'impianto ( la cavetteria)
in particoalre i fili. purtroppo ho notato che l'intero impianto della 206 Plus e molto molto economico
i fili sono di sezione sottile e se noti i conduttori hanno tendenza a diventare rigidi, potrebbe essere il motorino che sta andando a miglior vita ed assorba piu corrente del necessario, Prima di smontare la portiera controlla il fusibile se e della portata giusta e da li vai verso la portiera.
Oppure vai da un elettrauto e fai veificare l'assorbimento dei motorini elettirci.
Io ho smontato ma mia in varie parti e di cosette ne ho viste...
purtroppo la 206 Plus l'hanno truccata bene ma l'hanno fatta in economia..
ciao spero di averti dato qualche dritta by
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug
Non ho una plus ma una 206 xt del 1999
Penso che se si riproporrà questo problema andrò da un elettrauto, ieri niente problemi!!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt