PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
autoradio morta dopo schiuma igienizzante
autoradio morta dopo schiuma igienizzante
ieri pomeriggio sulla mia 206 1.4 del 2001 con 225mila km, ho provato ad igienizzare i condotti dell'aria condizionata, sparando, come da istruzioni, una schiuma nelle bocchette dell'aria.... risultato ora l'autoradio non mi si accende più!!!!!!!!!!!!cosa posso fare??maledetta schiuma...
Re: autoradio morta dopo schiuma igienizzante
Probabilmente i condotti hanno delle fessure che hanno lasciato uscire della schiuma o magari i vari segmenti in qualche punto non sono bene incastrati, probabilmente la schiuma è fuoriuscita proprio sopra l'autoradio che si è........ allagato, la schiuma dopo pochi secondi diventa liquida e può uscire se trova fessure nei condotti.
Non ti resta che estrarre l'autoradio e provare ad ascugarlo magari con un phon, se proprio non và più allora......
Purtroppo queste schiume sono efficaci ma anche rischiose, nell'ultima pulizia che ho fatto sulla mia mi son dimenticato di chiudere l'uscita del portaoggetti e mi son ritrovato con il contenitore dei CD e cartina stradale........ disinfettati a dovere.
Non ti resta che estrarre l'autoradio e provare ad ascugarlo magari con un phon, se proprio non và più allora......

Purtroppo queste schiume sono efficaci ma anche rischiose, nell'ultima pulizia che ho fatto sulla mia mi son dimenticato di chiudere l'uscita del portaoggetti e mi son ritrovato con il contenitore dei CD e cartina stradale........ disinfettati a dovere.
Re: autoradio morta dopo schiuma igienizzante
dopo alcuni giorni è tornata a funzionare da sola...