PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 206 1.4 hdi in marcia perde colpi..aiutooo
peugeot 206 1.4 hdi in marcia perde colpi..aiutooo
salve ragazzi ho un problema con la mia peugeot 206 1.4 hdi anno 2005, in poche parole mentre sono in marcia dai 2500 giri in su in qualsiasi marcia e in qualsiasi velocità la macchina perde colpi cammina tipo a singhiozzi, ci sono giorni che questo difetto lo fa poche volte , ma quando sono in una strada abbastanza scorrevole lo fa diverse volte,ovviamente quando fa il difetto la lancetta dei giri scende e risale subito,come potrei risolvere questo problema?fatemi sapere grazie
Re: peugeot 206 1.4 hdi in marcia perde colpi..aiutooo
ke lavori sono stati fatti ultimamente......
serve diagnosi all'elettronica e gasolio molto pulito
serve diagnosi all'elettronica e gasolio molto pulito
ciao, ma cosa intendi dire per diagnosi elettronica?grazie
Diagnosi= conoscenza, la procedura per capire il problema, si entra in centralina.
ok grazie, riguardo il gasolio è tutto apposto
diagnosi fatta ma non da nessun errore, a questo punto dato che il gasolio è pulito cosa potrebbe essere?
Salve anch'io ho postato un argomento simile, possiedo una peugeot 206 2.0 hdi e mi singhiozza quando sono in marcia e si spegne appena mi fermo ad uno stop nn sempre però..... Uff
Peugeot 206 2.0 Hdi