PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali anteriori "DEPO" doppia parabola

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Cloud
Peugeottista appassionato

Messaggio da Cloud »

ciao ragazzi, provo ad aprire un topic in cerca di anime pie o semplicemente compagni di sfiga.. :D ho acquistato dei doppia parabola depo per la mia 206, ora non venitemi a dire quanto siano pessimi perchè già me ne sono reso conto! :( avevo le h4 ed ho modificato l'impianto in modo tale da poter utilizzare i doppia parabola ma la luce dei fari è concentrata in due punti e soprattutto non sono regolati bene orizzontalmente! aggiungo che non c'è modo di regolarli dalle regolazioni manuali in quanto credo si siano rotte dal principio data la fragilità della plastica.. c'è un altro modo per poter spostare le parabole cercando di risolvere il problema nel migliore dei modi?? vi prego non ditemi che devo buttarli :roll:

Calò75
Peugeottista veterano

Re: Fanali anteriori "DEPO" doppia parabola

Messaggio da Calò75 »

qualita' pessima, o gia' pessima e' un complimento :?
ne ho buttati 2 di n'alfa 147 appena uscita dalla carrozzeria.........tra sostituzione lampade e regolazione fari mi si sono sbriciolati in mano :pale: :pale:
[-o< BUTTALI, perche' regalandoli faresti un torto a qualcuno [-X

Cloud

Messaggio da Cloud »

Cavolo adesso devo trovarne altri anche perché non ho più i vecchi...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Cloud

Messaggio da Cloud »

I fari in se fanno abbastanza luce, il problema è che sono rotte le regolazioni, c'è modo di applicarne altre?

Inviato dal mio Lumia 710 con Tapatalk

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Re: Fanali anteriori "DEPO" doppia parabola

Messaggio da 306Deluxe »

I ricambi che produce la Depo sono di concorrenza (simili ma non uguali) di pessima qualità.
Sono rimasto fregato anche io con una freccia, una volta montata alla vista si vedeva come se fosse stata messa male, anche se montata correttamente, per non dire della giunzione tra la parte di plastica trasparente (il vetro) e la parte bianca, una schifezza, ma per fortuna la spesa era minima.
Va giusto bene da sostituire in attesa del pezzo che andrà montato definitivo.
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

Cloud

Messaggio da Cloud »

Oramai li ho presi e a meno di non trovare un'occasione penso che li terrò. Sto cercando di regolarli come meglio posso oggi farò altre prove, la luce c'è ma è irregolare. Spero almeno che non dia fastidio a chi mi incrocia, per ora nessun abbaglio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”