PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

specchietti laterali 2008

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
peppe.cirillo
Peugeottista curioso

specchietti laterali 2008

Messaggio da peppe.cirillo »

gli specchietti laterali della mia 2008 non si aprono più automaticamente è un problema della chiave?
grazie

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: specchietti laterali 2008

Messaggio da Max Mas »

Io credo che Passione Peugeot sia un forum dove ci sono tanti bravi ragazzi che pur non conoscendoti fisicamente sono pronti ad aiutarti, a farti un favore,a regalati qualcosa, tutto in nome di una passione, non ha inportanza che sia Peugeot, Fiat o Ferrari quel che conta e' la passione, quante volte grazie ad uno di noi abbiamo risolto un problema o meglio evitatone uno, magari grande, ci sono ragazzi preparatissimi, e altri meno preparati (come me) ma tutti cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo. Ma tu questo caro peppe cirillo non lo hai capito, o non ti interessa capirlo, entri senza bussare senza dire permesso senza salutare, fai la tua domanda (nella sezione sbagliata) speri di raccogliere la tua risposta, grazie anzi senza nemmeno quello e addio non funziona cosi. Forse dovresti salutare la tua auto i tuoi specchietti presentadoti come il proprietario e magari magicamente gli specchietti si apriranno ......la stessa cosa cosa qui se vuoi delle risposte. Oppure c'e' una seconda soluzione. Porti l'auto dal meccanico, ma quando entri saluta altrimenti anche li non la ripari.

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Re: specchietti laterali 2008

Messaggio da FcNokia28 »

Max Mas ha scritto:Io credo che Passione Peugeot sia un forum dove ci sono tanti bravi ragazzi che pur non conoscendoti fisicamente sono pronti ad aiutarti, a farti un favore,a regalati qualcosa, tutto in nome di una passione, non ha inportanza che sia Peugeot, Fiat o Ferrari quel che conta e' la passione, quante volte grazie ad uno di noi abbiamo risolto un problema o meglio evitatone uno, magari grande, ci sono ragazzi preparatissimi, e altri meno preparati (come me) ma tutti cerchiamo di dare il nostro piccolo contributo. Ma tu questo caro peppe cirillo non lo hai capito, o non ti interessa capirlo, entri senza bussare senza dire permesso senza salutare, fai la tua domanda (nella sezione sbagliata) speri di raccogliere la tua risposta, grazie anzi senza nemmeno quello e addio non funziona cosi. Forse dovresti salutare la tua auto i tuoi specchietti presentadoti come il proprietario e magari magicamente gli specchietti si apriranno ......la stessa cosa cosa qui se vuoi delle risposte. Oppure c'e' una seconda soluzione. Porti l'auto dal meccanico, ma quando entri saluta altrimenti anche li non la ripari.
Quoto al 100% :applause: :applause: :applause: :applause:
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”