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Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Majen
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/01/2014, 4:08

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Messaggio da Majen »

Salve a tutti, sò che abbastanza tardi ma ci tenevo a far parte del vostro, ormai, nostro club. Io ho una 206 bianca 1.1 xr comprata nuova nel 2001.. per adesso in fase di riparazione, l'ho smontata tutta e adesso spero di finirla al più presto. Ho riscontrato un problema di accensione.0, non va più ... Prima partiva poi ho smontato i vecchi sportelli per sostituirli con altri che devo verniciare e mi ha abbandonata. Non é che la mancanza degli sportelli mi crea questo problema? Adesso anche il motorino di avviamento si é ammutolito, inoltre quando giro la chiave ho notato che, la lancetta della temperatura sale su e poi scende lentamente. Oltre tutto ho notato che si accende la spia del motore ma quando giro la chiave si indebolisce la luce della spia.. Aiutoooooo. Comunque ho ritta pezzato i. Sedili ant, la cuffia del cambio, la plastica dove c'è l airbag passeggero e riparato tt la macchina. Vorrei fare il tetto nero opaco e il resto bianco che ne dite ? CIAo a presto, come posso avviare la macchina avendo questo problema? Adesso il motorino di avviamento gira ma mi sa che la chiave si sia scodificata, come faccio. Ciao a tutti

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Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Help

Messaggio da Gabriel_ »

non credo che ci siano collegamenti logici tra sportelli ed accensione.

Prova a controllare la batteria che magari ti è morta.

Presenta l'auto nella sezione "le nostre leonesse" che trovi quì nel forum.

Consiglio personale per il colore: bianco e tetto nero è troppo visto e scontato. Falla tutta bianca in tinta.
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Majen
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/01/2014, 4:08

Re: Help

Messaggio da Majen »

Già fatta tt completamente bianca ed molto bella

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Help

Messaggio da thewizard »

...se il motorino gira la chiave codificata funziona...


Fabio

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Gabriel_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 659
Iscritto il: 03/08/2013, 19:04
Località: Alice Castello (VC)

Re: Help

Messaggio da Gabriel_ »

Majen ha scritto:Già fatta tt completamente bianca ed molto bella
foto foto
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Majen
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/01/2014, 4:08

Re: Help

Messaggio da Majen »

Poi ti invio le foto

Majen
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/01/2014, 4:08

Re: Help

Messaggio da Majen »

A proposito, ho fatto partire la macchina portando l elettricità diretta alla pompa e la macchina parte, l elettrauto mi ha detto che non può essere la chiave scodificata, non è che è il relè sotto la centralina ?

Majen
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 08/01/2014, 4:08

Re: Help

Messaggio da Majen »

Ragazzi risolto il problema!!! Non era n'è la chiave acidificata, n'è il relè pompa carburante , ne la pompa carb ma solamente il filo della massa della pompa staccato. Per informarvi il filo della massa della pompa carburante non si trova lateralmente la banchina sx vicino il poggia piede ma bensì dietro, sotto il ganglio che blocca lo schienale posteriore. Finalmente ciao a tutti e grazie
Mi racc nn fatevi fregare soldi

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