Ciao, siccome il motorino mi sta partendo e nuovo costa un botto, mi domandavo ma non si possono più "aggistare"??
Un Meccanico mi ha detto di no, un altro invece che probabilmente son le boccole da cambiare.....
Insomma si riparano o no??
Il motore è il 2.0 HDi RHY .
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motorino d' Avviamento
Re: Motorino d' Avviamento
Dipende dal guasto,se smontandolo si nota un usura eccessiva dell'indotto e vanno sostituite anche le spazzole,conviene cambiarlo.Se invece l'indotto è in buone condizioni e vanno sostituite solo le spazzole,lavato e lubrificato,allora conviene riparalo.In genere se l'auto è vecchia e ha 100.000 Km vale la prima Ciao
L'auto ha 166.000 Km circa....mi avevano detto che non si aggiustava perchè questo modello ha un "riduttore"...o una cosa del genere....cmq cavolo nuovo costa un botto!shunt ha scritto:Dipende dal guasto,se smontandolo si nota un usura eccessiva dell'indotto e vanno sostituite anche le spazzole,conviene cambiarlo.Se invece l'indotto è in buone condizioni e vanno sostituite solo le spazzole,lavato e lubrificato,allora conviene riparalo.In genere se l'auto è vecchia e ha 100.000 Km vale la prima Ciao
Un amico che ha un autoricambi me lo trova nuovo Bosch a 170 euro.....
Fuori amicizia ci vogliono almeno 250 se non più......e chi ce li ha tutti sti soldi per un motorino d'avviamento di questi tempi....

è un disastro con i ricambi....
Peugeot 206 XS 2.0 hdi dal 2004, Peugeot 308 SW 1.2 130CV dal 2018, auto eccezionali
mio padre Peugeot 405 SR dal 1990 al 2005 1.6cc , mia sorella 206 1.4 XS dal 2002 al 2017
mio padre Peugeot 405 SR dal 1990 al 2005 1.6cc , mia sorella 206 1.4 XS dal 2002 al 2017
..che sono uguali per tutti...
Fabio
Fabio