PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi con l istallazzione del autoradio
problemi con l istallazzione del autoradio
ciao a tutti ho comprato una 206 + del 2011 senza autoradio , ho provato ad istallarlo da me ma si accende tutto ma non si sente... il dubbio era che non siano istallate le casse enche se mi sembra stano, voi che dite? grazie
Re: problemi con l istallazzione del autoradio
Ti dico che la casse non sono installate
Ciao

ma dai ...... strano
- 206PlusGPL
- Peugeottista novello
Ciao eltito69 purtroppo non darei scontato che non ci siano, io ho una 206 Plus del 2009 presa usata, il tipo di prima aveva installato un autoradio della kenwood percio' non l'originale ,
quando ho voluto sostituire l'autoradio e le casse con quelle della Hertz ho scoperto che la m/c aveva solo le casse davanti ma mi riferisco solo a quelle della portiera ma SENZA i twitter ( nel triangolino c'erano solo i fori ma dietro nulla , quando sono andato a smontare i pannelli delle portiere posteriori ho scoperto non solo che mancavano le casse , ma che mancavano anche i fili, quelli si fermavano sul montante della portiera posteriore, per capirsi dove c'e il ciuccioto dei cavi.
Nel cavo della consolle dove si trova l'autoradio ( mi riferisco al connettore con 8 fili che vanno collegate le casse) i fili c'erano tutti ma non tutti arrivavano a destinazione.
Ora per vedere se hai le casse senza smontare tutto , prendi un tester mettilo in modalita "Diodi o prova di continuita" e prova a vedere se ti da qualche valore toccando i piedini corrispondenti alle casse.
se ti fa un suono o ti da un valore di resistenza vuole dire che all' altro capo c'e una cassa
se non da nessun segnale ne suono e ne valore vuole dire che all' estremita opposta non c'e nulla i fili non sono collegati.
i fili prendili a coppie mi spiego esempio verde e verde/nero, bianco con bianco/nero
prendi il filo di un colore con il rispettivo colore con striscia nera
se ti servono altre info contattami pure
posso dirti che le casse davanti sono da 16 quelle dietro sono da 13
se monti quelle della Hertz come ho fatto io devi modificare anche la sede delle casse davanti in quanto il magnete piu grosso non ci sta, per quelle dietro non serve nessuna modifica ci stanno tranquillamente.
se per caso ti servono casse ORIGINALI io ho messo in vendita le mie originali della peugeot 206 plus
vendo casse ed anche twitter a 15 euro piu spese le trovi su subito.
Purtroppo le nostre Plus di plus non hanno nulla
anzi posso dirti che pra la versione del 2009 con la scritta Plus e quella del 2010 con la scritta + hanno tolto ancora qualche dettaglio ed aumentato il prezzo ciao franco
quando ho voluto sostituire l'autoradio e le casse con quelle della Hertz ho scoperto che la m/c aveva solo le casse davanti ma mi riferisco solo a quelle della portiera ma SENZA i twitter ( nel triangolino c'erano solo i fori ma dietro nulla , quando sono andato a smontare i pannelli delle portiere posteriori ho scoperto non solo che mancavano le casse , ma che mancavano anche i fili, quelli si fermavano sul montante della portiera posteriore, per capirsi dove c'e il ciuccioto dei cavi.
Nel cavo della consolle dove si trova l'autoradio ( mi riferisco al connettore con 8 fili che vanno collegate le casse) i fili c'erano tutti ma non tutti arrivavano a destinazione.
Ora per vedere se hai le casse senza smontare tutto , prendi un tester mettilo in modalita "Diodi o prova di continuita" e prova a vedere se ti da qualche valore toccando i piedini corrispondenti alle casse.
se ti fa un suono o ti da un valore di resistenza vuole dire che all' altro capo c'e una cassa
se non da nessun segnale ne suono e ne valore vuole dire che all' estremita opposta non c'e nulla i fili non sono collegati.
i fili prendili a coppie mi spiego esempio verde e verde/nero, bianco con bianco/nero
prendi il filo di un colore con il rispettivo colore con striscia nera
se ti servono altre info contattami pure
posso dirti che le casse davanti sono da 16 quelle dietro sono da 13
se monti quelle della Hertz come ho fatto io devi modificare anche la sede delle casse davanti in quanto il magnete piu grosso non ci sta, per quelle dietro non serve nessuna modifica ci stanno tranquillamente.
se per caso ti servono casse ORIGINALI io ho messo in vendita le mie originali della peugeot 206 plus
vendo casse ed anche twitter a 15 euro piu spese le trovi su subito.
Purtroppo le nostre Plus di plus non hanno nulla
anzi posso dirti che pra la versione del 2009 con la scritta Plus e quella del 2010 con la scritta + hanno tolto ancora qualche dettaglio ed aumentato il prezzo ciao franco
Peugeot 206 Plus 1.1 Grigio Hurricane benzina Gasata, Display tipo A, Radio Pioneer MVH-8300BT +CD-SC110+Sub Macrom da sedile + Kit Hertz 6 casse + retrocamera, Luce cassetto portaoggetti, Filtro aria BMC, Candele Bosch 2 Punte, Pedaliera Originale 206cc, Poggiapiede. cerchi MAK Veloce Matt Titan da 14" con ET 16 con coprimozzi Peugeot 208 linea S, retronebbia anche lato Dx, Tappo Benzina in Alluminio, Rete fermaoggetti bagagliaio + fettucce ferma oggetti, Tendine laterali e posteriore Peugeot,Copri ammortizzatori,griglia cofano con sgociolatoio della 206, panno insonorizzazione, pellicola sfumata parabrezza,antifurto,accensione luci posizione con telecomando,cornice cambio Peugeot,Luci diurne incorporate nella griglia paraurti,Parimor su tutte e 4 le portiere,Sprint Booster,4 Battitacco Peug