PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Centralina BSI 206 1.4 benzina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
anonimo206
Peugeottista curioso

Centralina BSI 206 1.4 benzina

Messaggio da anonimo206 »

Salve a tutti, è da tempo che vi seguo oggi ho deciso di iscrivermi al forum. Ho un problema elettrico, in pratica non mi funzionano più gli alza cristalli, tergi cristalli, indicatori di direzione, chiusura centralizzata e non si accende la 206 il motorino gira, ho controllato tutti i fusibili risultato ok, ho pensato fosse problema della centralina bsi, lo staccata e girando la chiave ho notato che non è cambiato niente, conclusione bsi da sostituire. Voi che ne pensate, è una diagniosi corretta? Il codice della chiave è letta dalla bsi?

Gabriel_
Peugeottista fast&furious

Re: Centralina BSI 206 1.4 benzina

Messaggio da Gabriel_ »

avevo lo stesso problema ed era proprio la BSi. Trovane una usata compatibile e rimappa la centralina, dovresti risolvere.
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

anonimo206
Peugeottista curioso

Messaggio da anonimo206 »

Grazie Gabriel, cosa si intende per rimappare la centralina? E dove dovrei andare?

Gabriel_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gabriel_ »

Qualsiasi preparatore lo può fare. A me avevano detto di cambiare la BSI (circa 500€) e poi riprogrammare la centralina originale, sempre in Peugeot, ma la spesa totale superava i 1000€. Quindi secondo me con una BSI usata compatibile con la tua macchina e una rimappatura della centralina risolvi ;)
"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."

Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”