Volevo sapere se il mio livello di manutenzione ordinaria va bene così o devo modificare qualcosa e poi volevo farvi presente un mio "piccolo problema" e magari trovare una soluzione allo stesso

Manutenzione:
Ogni 15.000km / 1 Anno
Cambio Olio + Filtro Olio
Sostituzione Filtro Aria - Filtro Gasolio - Filtro Aria Condizionata
Controllo Vari livelli
Ti Extra sono stati:
A 65.000km ho cambiato Il Kit Distribuzione (completo) visto che aveva già 7 anni
Poi a 110.000km ho sostituito kit Frizione, Ho fatto rifare i semiasse ( Cambiato Crociera + Cuffie ), ho rimosso il catalizzatore mettendo il tubo diretto, ho sostituito l'olio idraulico + liquido raffreddamento, poi braccetti, tiranti sterzo e compagnia bella.

Adesso i problemi

Circa un mese fa ho dovuto sistemare gli iniettori poiché c'è n'era uno che sfiatava.. Comprato il tutto ho messo tutte le rondelle nuove, guarnizioni originali Peugeot, ho fatto revisionare gli iniettori quindi pulizia e sistemate varie. Dopo 270€ di spesa sembrava tutto ritornato perfetto.. invece no..

Come mai secondo voi continua a vibrare lo stesso?
Poi altra Piccola domanda.. L'auto ha 149.000km.. Bisogna secondo voi far qualche intervento che non ho fatto io? Se si quale.. Poi la distribuzione penso di cambiarla a al prossimo tagliando.. Cioè a 155.000km.. Ha 4 anni circa.. La cambio o no? Poi ho la temperatura che più di 70gradi non arriva..solo nel traffico inizia a salire nella norma.. Quindi penso proprio ci sia la valvola termostatica rotta che rimane sempre aperta.. Qual è il costo di quest'ultima ? È difficile sostituirla?
Scusate per essermi dilungato.. Ma volevo farvi un po' presente la mia situazione della mia Leoncina.. E magari seguire i vostri consigli sul vostro metodo di manutenzione e magari trovare insieme la causa del mio piccolo problema..
Ringrazio tutti per l'attenzione.. Un saluto e ancora complimentoni per la vostra professionalità e bravura che prestate in questo forum..

Attendo con ansia i vostri consigli