Purtroppo devo recensire negativamente questa mia 206 eco gpl plus, fin dal primo momento di utilizzo la macchina ha mostrato problemi di funzionamento in particolare lo spegnimento del motore con alimentazione benzina in decelerazione e telecaricamento calcolatore motore, la macchina ha solo 4 anni e 3 mesi di vita ma fin da subito ha mostrato questo problema, ho portato l'auto presso l'officina della concessionaria di Palermo dove l'ho acquistata e pensavo che avessero risolto il problema, in realtà il problema si è sempre ripresentato e mi sono dovuto recare più volte in officina, ho sporto anche reclamo alla peugeot ma poi pensando che il problema si fosse risolto non sono andato avanti con la " causa", bene oggi a soli 4 anni si è accesa la spia del motore e l'auto ha un problema alla testata che ne causa una specie di singhiozzamento, oltre che avere problemi di minimo e di passaggio da benzina a gpl, mi si richiede un costo di 600-700€ ma dato che ho appena fatto anche il tagliano e cambio cinghia di distribuzione di 600 € non ho intenzione di spendere altro.
Mai più acquisterò una auto della Peugeot, anche perchè tra l'altro io attirato da una buona offerta di finanziamento di uno scooter ho proceduto all'acquisto di un LXR 200 e anche questo non fa che avere problemi sin da subito, insomma la mia esperienza è pessima, sto già cercando un'altra auto non peugeot da acquistare.