PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 206 1.4 16 valvole si spegne in marcia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luca tallarigo
Peugeottista curioso

peugeot 206 1.4 16 valvole si spegne in marcia

Messaggio da luca tallarigo »

:mad: il mio peugeot 2206 si spegne una volta che si scalda .. cosa puo essere ?? io con il mio peugeot devo andare in grecia e ho paura che mi lascia a piedi !! :cry: :cry: cosa puo essere ? aiuto vi pregoooo

shunt
Peugeottista appassionato

Re: peugeot 206 1.4 16 valvole si spegne in marcia

Messaggio da shunt »

Falla controllare,non ti fidare.Se ti si spegne a 130 kmh in autostrada rischi veramente tanto e non hai la scusante "non lo sapevo".Per dirti cosa può essere è impresa ardua senza codici guasto,potrebbe essere il sensore di giri,oppure la scatola servitù motore(bsm)che è quella vicino alla batteria,il sensore di tempratura acqua,lo sfastore.Posta almeno i codici guasto,Ciao.

luca tallarigo
Peugeottista curioso

shunt, di errori non mi da nulla .. si spegne e basta ! :mad:

shunt

Messaggio da shunt »

Può darsi che non si accendano spie di anomalia ma nel calcolatore motore il guasto cè,perchè non tutti i guasti fanno accendere le spie.Tu intendi che il quadro strumenti non indica niente oppure che non ci sono codici guasto in memoria?

luca tallarigo
Peugeottista curioso

shunt, io intendo che quando mi si spegne mi si accendono le spie check motore e quelle solite di quando fai il check appena accendi il quadro .. per i codici guasto in memoria non lo so, so solo che continua a spegnersi !

shunt

Messaggio da shunt »

Come ho gia scritto le cause possono essere divese e per avere un parere più affidabile deve far diagnsticare l'auto e postare i codici guasto.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”