il mio peugeot 2206 si spegne una volta che si scalda .. cosa puo essere ?? io con il mio peugeot devo andare in grecia e ho paura che mi lascia a piedi !! cosa puo essere ? aiuto vi pregoooo
Falla controllare,non ti fidare.Se ti si spegne a 130 kmh in autostrada rischi veramente tanto e non hai la scusante "non lo sapevo".Per dirti cosa può essere è impresa ardua senza codici guasto,potrebbe essere il sensore di giri,oppure la scatola servitù motore(bsm)che è quella vicino alla batteria,il sensore di tempratura acqua,lo sfastore.Posta almeno i codici guasto,Ciao.
Può darsi che non si accendano spie di anomalia ma nel calcolatore motore il guasto cè,perchè non tutti i guasti fanno accendere le spie.Tu intendi che il quadro strumenti non indica niente oppure che non ci sono codici guasto in memoria?
shunt, io intendo che quando mi si spegne mi si accendono le spie check motore e quelle solite di quando fai il check appena accendi il quadro .. per i codici guasto in memoria non lo so, so solo che continua a spegnersi !