PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema accensione peugeot 26 1.4 hdi
problema accensione peugeot 26 1.4 hdi
salve,oggi quando ho preso la mia auto quando la volevo mettere in moto ho girato la chiave ma il motore non dava segno di vita,ho provato ad attaccare i cavi della matteria con un altra auto ma non dava lo stesso segno di vita,,,,,la batteria non può essere anche perchè lo cambiata 7 mesi fa e le spie del quadro si accendevano,,,,da cosa può dipendere questo guasto....
Re: problema accensione peugeot 26 1.4 hdi
è successo anche a me..spie accese ma nessun segno di vita,
ho risolto cambiando le spazzole del motorino di avviamento,spesi 150 euro tutto tornato ok!
hai provato a dare dei colpi con qualcosa tipo un pezzo di tubo sul motorino di avviamento?
a volte le molle fanno qualche scatto e le spazzole arrivano a fare attrito.
ho risolto cambiando le spazzole del motorino di avviamento,spesi 150 euro tutto tornato ok!
hai provato a dare dei colpi con qualcosa tipo un pezzo di tubo sul motorino di avviamento?
a volte le molle fanno qualche scatto e le spazzole arrivano a fare attrito.