PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Gomma sgonfia .... anzi no.....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
uno_a_caso
Peugeottista curioso

Gomma sgonfia .... anzi no.....

Messaggio da uno_a_caso »

Ciao,
ieri, accendo la macchina per uscirla dal garage dove era ferma da 2-3 giorni e noto lo sterzo insolitamente piu' duro... ho pensato che fosse un problema di gomme ... effettivamente scendo e controllo e noto che quella anteriore destra e' un po' sgonfia, sicuramente piu' di quella di sinistra.... essendo domenica, ho preso l'altra macchina e ho riportato la 206 in garage....
Stamani, vado per uscirla e noto la gomma quasi normale, allo stesso modo dell'altra... anche lo sterzo era piu' "leggero"
Fermo restando che, al piu' presto, la voglio far vedere dal gommista, come si spiega questa differenza?
Puo' essere che, a seconda di come viene lasciato lo sterzo (girato o dritto), dopo un lungo riposo, si possa trovare la gomma piu' o meno accasciata?
Pensate che possa anche esserci un forellino?
Grazie in anticipo!

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”