PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema telecomando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giacomo95
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/09/2014, 14:56

problema telecomando

Messaggio da giacomo95 »

salve a tutti recentemente ho sostituito il telecomando della mia peugeot 206 del 2005 perchè si erano rotti i bottoncini di gomma di quello vecchio. l'ho portata in un'officina peugeot mi hanno cambiato il telecomando e lo hanno configurato ( o così mi hanno detto) tuttavia i pulsanti di apertura e chiusura delle porte non vanno più e mi hanno detto che devo cambiare il ricevitore del segnare del telecomando.. quello che non mi torna è che il telecomando vecchio funzionava alla perfezione si erano solo rotti i pulsanti di gomma, solo quello nuovo ha dato problemi e dovrei cambiare un pezzo che costa 400 €. già ne ho spesi 80 per un inutile telecomando visto che devo usare la chiave per aprire e chiudere le porte e adesso mi dicono che si è rotto il ricevitore quando funzionava fino all'istante prima che configurassero il nuovo telecomado a qualcun'altro è successo? qualche consiglio da darmi circa cosa fare? non ho intenzione di spendere tutti quei soldi.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”