Buondì a tutti!
La mia ragazza ha perso la chiave con telecomando della sua Peugeot 206 (1998). Il concessionario ci ha detto che sulle auto di quell'anno non è possibile acquistare una chiave nuova e riprogrammarne il telecomando (associare la parte trasmittente della chiave nuova al ricevitore dell'auto) almeno fino ai modelli del 2000.
Un elettrauto ha detto che sostituire il ricevitore originale con uno universale può costare dai 200 ai 400 Euro. Volevo dunque fare il lavoro da me: acquistare un kit e montarlo. Non credo che sia un'impresa impossibile.
So che il ricevitore si trova dietro la luce di cortesia. Vorrei sapere se qualcuno lo ha già fatto e può darmi qualche consiglio per i collegamenti o se qualcuno dispone degli schemi elettrici per fare le corrette connessioni.
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Installare telecomando apriporte universale
Re: Installare telecomando apriporte universale
Ciao, ho lo stesso tuo problema, vorrei montare un kit universale per la chiusura centralizzata ma ho il problema con i collegamenti, per caso sei riuscito a montare il kit?
Puoi aiutarmi?
Grazie
Puoi aiutarmi?
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Buona sera a tutti sono un nuovo iscitto sul forum.. mi fa' molto piacere essermi iscritto sul forum. io sono un possessore di un peugeot 206 del 2005.
-
- Peugeottista curioso
io ho un piccolo problema. praticamente da ieri non mi funziona piu' il telecomando originale per la chiusura e l'apertura e delle portiere...
Allora ragazzi......io sulla mia Clio avevo il tele ad infrarossi che era una vera rottura! Allora ho comprato un Kit universale su Ebay (25 euro) e ho collegato la centralina in dotazione ai cavi che arrivano al pulsante della chiusura interna. in alternativa potete collegare il tutto al pulsante della porta autista (anteriore sinistra) se è la principale, oppure ai cavi della centralina originale e il gioco è fatto! ( e non sono un tecnico!)