ciao a tutti, la macchina è del 2004 con solo 75.000 km,
il climatizzatore e la ventola funzionavano perfettamente.
Ho spento la macchina la sera, e la mattina dopo quando ho acceso il clima la ventola del climatizzatore ha iniziato a fare moltissimo rumore, sicuro si saranno rotti i cuscinetti della ventola o la ventola. pero per non peggiorare la situazione non ho più acceso il clima.
Se è una cosa facile da sistemare lo faccio io, ho buona manualità, se pero serve smontare mezza macchina o attrezzi particolari passo al meccanico.
in ogni caso se conoscete il codice del ricambio della ventola mi fate un doppio piacere.
grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206 1.4 hdi problema ventola climatizzatore
Re: 206 1.4 hdi problema ventola climatizzatore
inizia a vedere se è caduto un corpo estraneo nel condotto di ventilazione..il gruppo ventilatore costa300euro 
Fabio

Fabio
Re: 206 1.4 hdi problema ventola climatizzatore