PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura che sale
-
- Peugeottista curioso
Temperatura che sale
Ciao ragazzi,ho una 206 xs 1.6 16 valvole con su' 146000km,vi chiedevo se era normale che dopo un po' la mia macchina viaggia costantemente a 90 gradi,poi la spengo accendo solo il quadro e' mi spara sui 100 e' qualkosa!Volevo sapere se era nella norma o mi devo preoccupare!Tracce di olio nell'acqua non c'e' ne'!Cosa potrebbe essere? 

Re: Temperatura che sale
nulla

se ti fermi dopo una corsa non diventi accaldato?

Fabio

se ti fermi dopo una corsa non diventi accaldato?

Fabio
-
- Peugeottista curioso
Quindi mi stai confermando che e' normale!
eh si...
non a caso è raccomandato non spengere subito il motore dopo una corsa, mettere in folle PRIMA di arrivare al casello o fare carburante, eccetera (hint: cooldown)
Fabio
non a caso è raccomandato non spengere subito il motore dopo una corsa, mettere in folle PRIMA di arrivare al casello o fare carburante, eccetera (hint: cooldown)
Fabio
-
- Peugeottista curioso
Il problema,me lo fa' anke quando vado piano,spengo la macchina,accendo solo il quadro e' va sui 110,giro la chiave per metterla in moto e' in pochi secondi scende sui 90 gradi!
normale, normalissimo
Fabio
Fabio
- DIABOLIK450
- Peugeottista fast&furious
hai mai cambiato il liquido di raffreddamento?io lo cambierei e farei fare uno spurgo del sistema e probabilmente risolvi il problema
206 cc 1.6 2002 grigio islanda