PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cambio fari anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Bluthunder
Peugeottista veterano

cambio fari anteriori

Messaggio da Bluthunder »

Salve a tutti, oltre alla nuova 308 , sono un felice proprietario di una 206 1.4 hdi XT da 10 anni, adesso , anche se alla macchina non ho mai fatto mancare un accurata manutenzione, e venuto il momento di sostituire i fari anteriori che sono i doppia parabola con lampade ho regolabili in altezza, la sostituzione si rende necessaria oltre che dall'opacizzazione dei fari stessi anche per via della rottura delle staffe di plastica superiori di entrambi,quelle dove c'è l'alloggiamento del bullone di fissaggio, rimanendo sui fari doppia parabola volevo chiedervi se vale la pena sostituirli con degli originali usati ma come nuovi o con degli non originali ma nuovi, la spesa in entrambi i casi si aggira sulle 70 euro, ci ho pensato un po e sono giunto alla conclusione che gli originali anche se usati dovrebbero essere superiori nei materiali, ergo durare ed illuminare di più, ma forse mi sbaglio, potete aiutarmi?
Un ulteriore domanda i fari posteriori della 206 plus montano sulla 206 normale del 2004, gli attacchi a carrozzeria ed i cablaggi elettrici sono uguali?
Grazie a tutti anticipatamente x l'aiuto e lunga vita alla 206....
BluThunder
Peugeot 308 T9 Allure 1.6 e-HDI S&S Ice White
Keyless System, Drive Assist Pack,Interni TEP Pelle/Alcantara, Filtro a Pannello BMC, Upgrade ECU
Accessori S Line : Cover Specchietto Interno, Badge Laterali, Bandella Paraurti anteriore, Pedali GTi
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=199

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”