Ciao ragazzi!
Vorrei porvi un quesito.
Ho montato il ponte di una GT ( ponte con dischi ) su un 1.4 HDI.
Qualcuno ha sottomano dei sensori ABS posteriori per 206 con freno a disco e ruote foniche magnetiche?! Tipo della cabrio 1.6 dal 2004 in poi?!
Ho un piccolo problema con l'ABS e sembra che lo stesso sia localizzato nei sensori.
Ho provato a cercare in Peugeot ma non si possono avvicinare. In demolizione, ne ho girati 4 e non sono riuscito a trovar niente.
Guardando dai venditori su ebay pare che un tipo di sensore sia compatibile con tutta la produzione 206 dal 2000 al 2007,
E qui c'è il dilemma. Alcune produzioni hanno le ruote foniche dentate e altre quelle magnetiche. Come fanno a vendere un sensore per tutte le produzioni se, ovviamente, le lunghezze sono differenti e, ancora, le ruote foniche sono di tecnologie diverse?!
Avreste delle dritte/riferimenti?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori ABS 1.4 HDI tamburi/dischi
Sensori ABS 1.4 HDI tamburi/dischi
206 S-Line 3p 1.4 HDI (11/2004) Grigio Islanda
Filtro aria BMC
Terminale di scarico diretto artigianale (by 'luigixs77')
Ridotta la corsa della leva del cambio ( "PowerShift" - by 'luigixs77' )
Ponte posteriore 206 GT
Cerchi OZ Mito 6.5x14''
Molle H&R -35mm ( da ultimare )
Varie
Vetri a compasso fumè
Kit Xenon 5000K H7-R + Posizione da 30 LED SMD
Fari posteriori a LED
Riprodotto allestimento XS ( maniglie interne, battitacchi, tappo serbatoio, pedaliera e poggiapiede in alluminio originali Peugeot )
Filtro aria BMC
Terminale di scarico diretto artigianale (by 'luigixs77')
Ridotta la corsa della leva del cambio ( "PowerShift" - by 'luigixs77' )
Ponte posteriore 206 GT
Cerchi OZ Mito 6.5x14''
Molle H&R -35mm ( da ultimare )
Varie
Vetri a compasso fumè
Kit Xenon 5000K H7-R + Posizione da 30 LED SMD
Fari posteriori a LED
Riprodotto allestimento XS ( maniglie interne, battitacchi, tappo serbatoio, pedaliera e poggiapiede in alluminio originali Peugeot )
Re: Sensori ABS 1.4 HDI tamburi/dischi
credo che prima di ricevere risposta tu debba regolarizzare la firma, drammaticamente fuorispecifica..
Fabio
Fabio