PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domanda x i mod. x non creare "fuffa"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Crazy Caie
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/12/2014, 4:33
Località: Parabiago

Domanda x i mod. x non creare "fuffa"

Messaggio da Crazy Caie »

La "vecchietta" ha non pochi problemini, a riguardo e meglio un nuovo argomento con all'interno tutti i problemi da risolvere o e meglio un argomento x ogni problema?
Grassie.
206 xt 3 porte, 10/2003, 1.4 hdi 70cv, nero, clima automatico.
Quasi 220.000km e non molla!
(appena trovo una foto decente la metto)

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15502
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Domanda x i mod. x non creare "fuffa"

Messaggio da massi.drago »

Prima di tutto utilizza la funzione "cerca" per vedere se almeno parte dei problemi che hai sono già stati trattati, senza quindi la necessità di aprire nuovi topic a riguardo. Per quelli per cui non trovi niente: se sono problemi molto diversi l' uno dall' altro puoi aprire anche più argomenti.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Crazy Caie
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/12/2014, 4:33
Località: Parabiago

Re: Domanda x i mod. x non creare "fuffa"

Messaggio da Crazy Caie »

Ok grazie!
Con il "cerca" non ho un ottimo rapporto. Con calma spulcio la sezione difetti e poi faccio la lista a degli interventi. 8)
206 xt 3 porte, 10/2003, 1.4 hdi 70cv, nero, clima automatico.
Quasi 220.000km e non molla!
(appena trovo una foto decente la metto)

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”