PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia controllo motore /

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
roberz147
Peugeottista curioso

Spia controllo motore /

Messaggio da roberz147 »

Ciao a tutti , ho smontato e rimontato il motorino d avviamento ( che ora non và bene come prima che grattava solo a freddo in ritorno) volevo solo ingrassarlo ma ho fatto forse danni , adesso ho anche la spia controllo motore accesa, in fase di smontaggio ho rotto un corrugato nero ( subito sistemato provvisoriamente con un tubo di gomma, che cade dentro all olio motore. Però non capisco il perchè della spia accesa. Sarà che l ho accesa con l aspirazione staccata? ma ormai dovrebbe sparire.
il motorino 3 volte gira bene e una a vuoto o gratta forte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

roberz147
Peugeottista curioso

Re: Spia controllo motore /

Messaggio da roberz147 »

Mi ritrovo con una spia accesa quando avvio l auto e sono 5 quadretti vuoti come se fosse un livello di olio. non conosco questa macchina e le sue spie.
c'è un rubinettino con una goccia.

roberz147
Peugeottista curioso

Messaggio da roberz147 »

oggi per sbaglio ho aperto la coppa a dx ( penso del cambio) e ha perso tutto l olio, sarà per quello che ho la spia motore e livello olio mi dice zero? lo io motore c'è di sicuro

roberz147
Peugeottista curioso

Messaggio da roberz147 »

Problema spia risolto era l olio del cambio vuoto

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”