PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Malfunzionamento tasto CDB
- gianfranco_206xs
- Peugeottista appassionato
Malfunzionamento tasto CDB
Ciao, da qualche tempo il tasto del CDB (situato sul comando delle frecce) ha completamente smesso di funzionare... e siccome non mi va proprio di cambiare tutto il devioluci per un'inezia del genere, mi chiedevo se qualcuno ha idea di come aggiungere un interruttore per attivarlo.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Malfunzionamento tasto CDB
Più che un interruttore è un pulsante. Se devi aprirlo per aggiungere un nuovo pulsante per farlo funzionare tanto vale controllare prima che magari sia ripristinabile il funzionamento del vecchio, controllando l' integrità dei contatti e l' eventuale ossidazione degli stessi. Nel caso sia rotto un contatto o comunque non sia rispristinabile puoi comprare un piccolissimo pulsante da circuito stampato da inserire sotto al pulsante di serie su cui però dovrai collegare saldandoceli i vecchi contatti/fili a seconda di quello che hai in arrivo (non ho mai aperto il pulsante in questione) 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- gianfranco_206xs
Ci ho buttato un'occhiata, e considerata la mia manualità forse è meglio chiedere all'elettrauto....
Comunque ormai la cara vecchia 206 è alla fine della carriera, e continuo a cercare una sostituta, possibilmente di classe superiore. Proprio oggi ho visto una bellissima RCZ nera, mentre andavo a fare il test drive di una Mini... e non ho ancora trovato niente di sfizioso che non costi almeno 24k, per cui... l'opzione RCZ resta decisamente appetibile. Prossimo obiettivo testare anche LEI

Comunque ormai la cara vecchia 206 è alla fine della carriera, e continuo a cercare una sostituta, possibilmente di classe superiore. Proprio oggi ho visto una bellissima RCZ nera, mentre andavo a fare il test drive di una Mini... e non ho ancora trovato niente di sfizioso che non costi almeno 24k, per cui... l'opzione RCZ resta decisamente appetibile. Prossimo obiettivo testare anche LEI

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Ah ecco perchè non l' hai ancora comprata.... non l'hai provata!!!gianfranco_206xs ha scritto: Prossimo obiettivo testare anche LEI

Se ti piace nera e configurata così.... ottima offerta sotto i 24: http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- gianfranco_206xs
In effetti è un'offerta interessante... ma la cerco bianca, sia per l'estetica che per ragioni pratiche dato che d'estate non amo trovare la macchina a 40°C
perché poi anche col clima al max
ci va un po' per rinfrescarla
Comunque la prova non posso non farla, alla prima occasione.

Comunque la prova non posso non farla, alla prima occasione.