PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari interni Peugeot 206

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Andrea206
Peugeottista curioso

Fari interni Peugeot 206

Messaggio da Andrea206 »

Salve, alla mia Peugeot 206 1.4 hdi ho un problema con i fari interni anteriori. In pratica l'occhièllo davanti alla lampadina e diventato nero(si sarà bruciata la plastica forse) e non riesco a vedere bene di sera, ora non so se bisogna cambiare tutto il faro oppure trovare un altra soluzione!!grazie in anticipo

Andrea206
Peugeottista curioso

Re: Fari interni Peugeot 206

Messaggio da Andrea206 »

Andrea206 ha scritto:Salve, alla mia Peugeot 206 1.4 hdi ho un problema con i fari interni anteriori. In pratica l'occhièllo davanti alla lampadina e diventato nero(si sarà bruciata la plastica forse) e non riesco a vedere bene di sera, ora non so se bisogna cambiare tutto il faro oppure trovare un altra soluzione!!grazie in anticipo

DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious

Re: Fari interni Peugeot 206

Messaggio da DIABOLIK450 »

aprire il faro e cambiare quel pezzo non conviene ,se riesci a rimuovere il faro e smontarlo agendo dall'interno, cioè dalla zona dello sportello nero, puoi provare a lucidarlo, altrimenti se devi aprire il faro dalla zona anteriore lascia stare poi quando lo richiudi puoi avere infiltrazioni d'acqua nel faro. se ti interessa ho un contatto che ha dei fari usati, da lui ho preso dei riambi sabato se mi mandi un pm ti mando il numero
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”