Senza il coperchio immagino che il fanale in breve tempo si riempia di polvere ed umidità.
Qualcuno ha mai provato a fare questa modifica?
Grazie a chi potrà aiutarmi

Come non dettokrikkio75 ha scritto: ↑11/11/2021, 13:44Ciao, grazie per i tuoi suggerimenti, volevo dire anche che attualmente ho delle lampade allo xeno e le monto da ormai 10 anni, non una revisione non passata né lamentele da parte delle Forze dell Ordine nonostante non siano omologate.
Sono perfettamente a conoscenza del fatto che siano illegali ma ciò non toglie che tante persone dalle mie parti hanno modificato luci e non solo.....
Il mio quesito era strettamente di natura tecnica per sapere se qualcuno si fosse già cimentato in questa cosa
Ciao,krikkio75 ha scritto: ↑11/11/2021, 14:55Sinceramente io invece non riesco a capire per quale motivo alla mia domanda mi viene risposto con altre domande......
I led mi piacciono per cui avevo idea di montarli e mi serviva sapere se qualcuno l avesse già fatto e darmi consigli sulla tipologia dei led e sul procedimento tecnico di montaggio.
Tutto qui
Why?? Mica tutto il tuning risulta illegale, come quello che vuoi fare tu. Io sono per la buonafede delle persone, e fino a prova contraria ci sono più persone oneste, piuttosto che no.