PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Centralina 206: qualche cavallo in più ?
Re: Centralina 206: qualche cavallo in più ?
se elimini il kat fai passare i fumi inquinanti e alla rev son problemi che non te la passano xò potresti mettere il kat da 200celle o quella da 100 un bel filtro a cono o a pannello k&n o bmc e un bel sprintbooster la mappatura secondo me è facoltativa in quanto motori benza senza il turbo non guadagni molto xò vedi tu cosa vuoi fare io ho semplicemnte detto la mia opnione
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti!
discussione molto interessante...ma alla fine x guadagnare 7/8cv quanto cavolo si spende??? e a sto punto visto che è così poco mi chiedo se ne vale veramente la pena..anche io ho un 1.4 e avevo una mezza idea di fare il classico passo centralina e scarico però visto che si guadagna così poco non so quanto possa essere utile e comunque sentire obbiettivamente la differenza...grazie a tutti!
Teuz
discussione molto interessante...ma alla fine x guadagnare 7/8cv quanto cavolo si spende??? e a sto punto visto che è così poco mi chiedo se ne vale veramente la pena..anche io ho un 1.4 e avevo una mezza idea di fare il classico passo centralina e scarico però visto che si guadagna così poco non so quanto possa essere utile e comunque sentire obbiettivamente la differenza...grazie a tutti!
Teuz
- paolino_207_rally
- Peugeottista appassionato
la centralina sul benzina nn sempre da i risultati ke si sperano... secondo me un catalizzatore metallico, un centrale diretto e un terminale omologato, magari coaduvato ad un filtro + permeabile avresti rislutati migliori... poi successivamente puoi rimappare la centralina cosi' la potenza viene spalmata bene su tutto l'arco di coppia

peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti