PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio per filtro aria!!!
-
- Peugeottista curioso
Consiglio per filtro aria!!!
Ciao a tutti sono nuovo del forum...mi chiamo Damiano e sono di Carsoli...un paese in provincia dell'aquila che dista pochissimo dalla Capitale!!!ho una peugeot 206+ 1.1 ecogpl da 3 anni...bianca,cerchi rohr da 14",spoiler lester,antennina simoni racing,pedaliera in alluminio,fari anteriori xeno,luci posizione e targa a led,aspetto marmitta ragazzon e vetri scuri... ho montato un filtro aria BMC ma non ci sono prestazioni...volevo sapere se posso montare un filtro aria a trombetta oppure no,dato che ho l'impianto gpl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sapete aiutarmi???? [-o<
Tuning is not a crime...it will Always be my passion...like a lion!!!
Re: Consiglio per filtro aria!!!
massimo monterai un cda, ma il filtro a pannello va benissimo.
Peugeot 206 1100
-
- Peugeottista veterano
io ho la tua stessa macchina.....però solo benzina....io avevo il cda...non cambia assolutamente nulla....poi ho messo il pannelli bmc,...va meglio....comunque presenta la tua plus nella galleria e commenta la mia se ti va
-
- Peugeottista curioso
Grazie...scusa ma per entrare nella galleria come devo fare???
non ci sto capendo tanto di come funziona!!!anche per mettere le foto!!!

devi entrare in una galleria con l'auto e sentire il rombo del cda e del pannello e poi decidere cosa metteredamy&sissi ha scritto:Grazie...scusa ma per entrare nella galleria come devo fare???non ci sto capendo tanto di come funziona!!!anche per mettere le foto!!!

-
- Peugeottista curioso
non intendevo qello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.............intendevo un'altra cosa ma ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........presto metto anche le foto della mia leoncina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

damy&sissi ha scritto:non intendevo qello!!!!!!!!!!!!!!!!!!.............intendevo un'altra cosa ma ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...........presto metto anche le foto della mia leoncina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scherzavo lo sapevo che era per le foto ...
io su un altra auto avevo messo quello a cono e se devo essere sincero miglioramenti non ne o avuto anzi...dopo un po tipo 1 mese il motore scaldava di piu del solito ... magari non prendeva aria abbastanza o la centralina non e riuscita a settarsi da sola bho
il suono che faceva era troppo bello pero
ora sulla 206 provo di nuovo il cono e vedo che miglioramenti mi da , poi voglio provare uno a panello sempre sportivo

-
- Peugeottista curioso
si infatti credo che sia meglio...cmq grazie
...ora aspetto che mi chiamano per la marmitta!!!spero di montarla per martedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi aggancio qui per non aprire un altro post 
un dubbio che o da sempre
ma sostituendo il filtro con uno sportivo che sia a panello o a cono c'e bisogno di riprogrammare la centralina ?

un dubbio che o da sempre
ma sostituendo il filtro con uno sportivo che sia a panello o a cono c'e bisogno di riprogrammare la centralina ?
-
- Peugeottista curioso
ma che sappia io no...però credo che rimappandola sicuramente anche il filtro ha i suoi effetti!!!!!! 

...ovvero non fa nulla o quasi...
Fabio
Fabio
-
- Peugeottista curioso
io devo mettere lo scarico sportivo sulla mia 206 xs 1.6 16v 110cv del 2002 ma fra tre mesi mi aumenta di un cavallo in più cn lo scarico sportivo
-
- Peugeottista curioso
io devo mettere lo scarico sportivo sulla mia 206 xs 1.6 16v 110cv del 2002 ma fra tre mesi mi aumenta di un cavallo in più cn lo scarico sportivo
-
- Peugeottista D.O.C.
Quante volte bisogna ripeterlo? Su un 1.1 aspirato non andate a buttare i soldi su 'ste idiozie, non potrete mai tirarne fuori che un paio di cavalli, a meno che non vogliate aprire il motore e cimentarvi in qualche modifica estrema.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

- Gabriel_
- Peugeottista fast&furious
?????simone 1985 ha scritto:io devo mettere lo scarico sportivo sulla mia 206 xs 1.6 16v 110cv del 2002 ma fra tre mesi mi aumenta di un cavallo in più cn lo scarico sportivo

"Se ha le tette o le ruote prima o poi ti darà dei problemi..."
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 206 GTi : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 52&t=90847" onclick="window.open(this.href);return false;