PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi in lega

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Il Pinna
Peugeottista novello

Re: cerchi in lega

Messaggio da Il Pinna »

lukebs ha scritto:
Il Pinna ha scritto:eh infatti anch'io li vorrei da 16" ma mi hanno detto che dovrei aggiornare il libretto... (che 2 pal...)

quanto costa aggiornar il libretto che voi sappiate!?
costa parecchio...cercare il topic di Retz che per omologare i 18" sulla sua 307 ha atteso un sacco di tempo e speso un sacco di €€€€€€€ :pale: :pale: :pale:
sigh.. mi viene il mal di pancia a leggere queste cose... :(
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Il Pinna ha scritto: PS ma è in francese il sito che mi hai linkato o sbaglio?!
Sembra scritto in francese ma puoi cambiare la lingua... tranquillo!!! C'è tutto di accessori e pezzi di ricambio per meccanici... interessante vedere!
E ci sono le foto degli accessori per migliorare la tua 206! Ci sono i spoiler, minigonne, ecc....
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Bè, io oltre ai cerchi ho fatto omologare molte altre cosette, son quelle che mi hanno fatto perdere tutto quel tempo (trasformazione adattatori al mozzo, impianto frenante non stradale, alcuni pezzi autocostruiti, cerchi con ET non standard che ci hanno messo un sacco ad arrivare, poi ero perfettino e ho rimandato indietro un cerchio arrivato non perfetto, ecc.. )

ora i tempi sono già più veloci (2-3 settimane volendo fai tutto) ed i prezzi son dimezzati se vuoi omologare i soli cerchi restando in configurazione standard.. :thumbleft:
certo che è comunque una bella botta è :roll: conviene farla solo se si è convinti e la trasformazione è sostanziale.. :-&

L'importante è fare sempre tutto in piena regola! mi raccomando :thumbleft:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Il Pinna
Peugeottista novello

Messaggio da Il Pinna »

uhmm.. non so se ne vale la pena di spendere.. se i 15 sono omologati monto quelli, sennò tengo gli originali mi sa...
Peugeot 206 HDi 1.4 (2002). Azzurra e totalmente originale!

Torna a “206 - Tuning”