questi son tutti cerchi che puoi vedere nel configuratore che luopus di ha messo il link, pero ci deidire te qualche modello che ti attira cosi è piu facile darti consigli e sopratutto magari la spesa che vorresti fare

Quelli a canale rovesciato,sono tipo i miei che,puoi vedere cliccando nella mia firma dove c'è scritto "Eccola"Grakkio ha scritto:Grazie ancora x l'aiuto , a me piacciono molto quei cerchi ad effetto canale rovesciato ,scusate ma nn conosco il nome tecnico e nn so' se ho reso l'idea, ad ogni modo postate anche quelli che piacciono a voi ....kri-11 ha scritto:come vedi hai varie possibilità, ora dacci qualche indizio per poterti dire la nostra
Lupus.c ha scritto:Quelli a canale rovesciato,sono tipo i miei che,puoi vedere cliccando nella mia firma dove c'è scritto "Eccola"
bel modello, molto Deutch StyleGrakkio ha scritto:la scelta dei cerchi e' andata.........ordinati!!!!!!!! ho trovato il mio canale rovesciato, DOTZ mugello!
insieme all'impianto di scarico CSC 120x80 e filtro a pannello BMC....![]()
lupus.c ha scritto:io preferisco il kit della 2 foto (Parotech) e gli specchitti della prima