PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pedaliera di serie peugeot 206 plus

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
f@b10
Peugeottista veterano

Re: pedaliera di serie peugeot 206 plus

Messaggio da f@b10 »

a me ancora no
proprio ieri ho parlato con il mio concessionario
e gli ho detto che se entro due settimane non arriva la pedaliera
parto per via legale
e lui mi ha risp di non preoccuparmi che se anche non arriva nessuna comunicazione da peugeot italia
loro la ordinano e me la mandano
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

io proverei a proporre una cosina al concessionario:
dal momento che succede abbastanza spesso di trovare casi simili non potrebbe mettere le pedaliere di tasca sua, visto che se passi ad un' altra casa loro ci rimettono, poi magari appena arriva il pezzo tenerlo per venire in contro magari ad un'altro cliente? :scratch:
Devo dire (spezzando una lancia in favore del conce e dell'autosalone ai quali mi sono rivolto ) per mia fortuna mi hanno PRIMA avvertito che sarei potuto imbattermi in simili situazioni ed addirittura, dopo che è arrivata e prima di mettere le targhe mi hanno fatto controllare che fosse stato tutto al suo posto dandomi la possibilità, in caso di problemi, di rescindere il contratto! :D
tornando a noi, provate a proporre, magari può essere una soluzione sensata anche per loro ;-)
8)
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Frank206plus
Peugeottista novello

Messaggio da Frank206plus »

ciao a tutti
finalmente sono arrivate dopo circa un mese e varie segnalazioni alla peugeot stamattina il concessionario mi ha chiamato e in meno di mezz'ora il meccanico me le ha montate devo dire che sono uno spettacolo!
Grazie a tutto il forum per le info!
a presto!

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

beato te
a me hanno promesso che entro fine mese me le installano
se non lo fanno
giuro che gli spezzo la noce del capocollo
:mad:
▀▄▀▄▀f@b10▄▀▄▀▄ Peugeot 206 plus X-line 1.4 HDI Blu ipanema Tessera n°337 - foto

Black_Lion
Peugeottista veterano

Ancora niente?
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Frank206plus
Peugeottista novello

Messaggio da Frank206plus »

CIAO ROBY A ME è ARRIVATA SIA LA PEDALIERA E SIA IL POSACENERE QUESTO DOPO CIRCA 20 GIORNI ANCHE SE NON SO QUALE SIA L'UTILITà DI QUEST'ULTIMO ANCHE PERCHè NON FUMO STAVO PENSANDO INFATTI DI VENDERLO!!!! :D :D.RITORNANDO A NOI MA HAI CHIAMATO LA PEU.ITALIA AL NUMERO VERDE? E' DA LI CHE DEVE PARTIRE LA SEGNALAZIONE DANDO IL NOME DEL TUO CONCESSIONARIO E VEDRAI CHE TI RIPONDERANNO SUBITO VIA MAIL FATTI VALERE è UN TUO DIRITTO AGGIORNACI SULLA SITUAZIONE!!!!! A PRESTO!

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Messaggio da roby 206plus rossa »

Si certo che ho chiamato la Peugeot Italia, 6 volte, ma finora non ho ottenuto nulla.
Mi hanno confermato che devono "riportare l'auto in conformità", che anche il mio concessionario si è attivato, però poi non si sentono più fino a che non torno a chiamare (o mandare mail) io :thumbdown:
Oggi proverò a richiamare, l'auto l'hanno consegnata il 30 dicembre 2009 (dopo 3 mesi e mezzo dalla prenotazione)e ad oggi - 22 aprile 2010 - ancora nulla.
Ripeto, è la prima volta che acquisto una Peugeot, ma mi sa tanto che sarà anche l'ultima!
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

f@b10
Peugeottista veterano

Messaggio da f@b10 »

ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che faranno un nuovo sollecito
a Peugeot Italia per mandare il pezzo alla mia concessionaria
il più presto possibile
oggi ho chiamato il mio concessionario
e mi ha risposto che lui ha inoltrato già due volte la richiesta
per la mia pedaliera a Peugeot
e che ieri altre 4 persone
lo hanno tartassato di chiamate
per avere la pedaliera.
io mi chiedo ma perchè Peugeot Italia non manda a tutti un bel comunicato
dove da una data di invio delle pedaliere
e così uno si mette l'anima in pace?
alla fine abbiamo speso un bel pò di soldi per comprare una macchina da loro
magari per alcuni non saranno tanti
ma per altri come me sono tanti sacrifici...

ps scusate per lo sfogo :D

roby 206plus rossa

novità: dopo SOLO 5 mesi di silenzio, il mio concessionario mi ha chiamato per prendere un appuntamento per montare le pedaliere cromate! :o Wow, dico io, che velocità! E il posacenere amovibile? ..... Posacenere amovibile, no di quello non c'è traccia! E' sicuro che faceva parte della dotazione di serie?? :shock:
Che p...e! :thumbdown: Ora mi toccherà aspettare - se tutto va bene - altri 5 mesi per il posacenere e chissà quante mail alla Peugeot :mad:...
La macchina finora va bene, ma per tutto il resto...che DELUSIONE la Peugeot!!

Black_Lion
Peugeottista veterano

Ascolta, io sono stato uno dei "fortunati" (anche se si tratta di un diritto e non di fortuna) ad avere tutto...o quasi!
Il posacenere non lo ho avuto nemmeno io... #-o
fortunatamente, sebbene sia un fumatore acccanito :thumbdown: [-X l'ho preso come un pretesto per non fumare in macchina e devo dire che funziona!!! ;-) (Sarzana-Roma 400 KM 1 sosta)
Per il fatto Peugeot-negativa sono molto dispiaciuto di leggere che un "collega peugeottista" sia tanto scontento ma ora che l'odissea sembrerebbe quasi finita prendila con filosofia....
magari se prendevi un'altra marca :silent: avrebbero potuto dimenticarsi di mettere la tua auto nella lista dei richiami e farti ritrovare un auto con un difetto di fabbrica (a una settimana dalla scad. garanzia) come il piantone dello sterzo e magari avresti dovuto pagare 600-800 € di tasca tua :shock: quindi nel male si può dire che ti è andata bene...

roby 206plus rossa

be comunque è osceno che dopo 3 mesi e mezzo ti consegnano l'auto priva di alcune cose, va bene che sono particolari e che le auto non si giudicano dalle pedaliere ma da altre cose ben più importanti, ma è segno di una scarsa attenzione alla clientela, oltretutto ho dovuto aspettare altri 5 mesi per vedermi arrivare le pedaliere!
Inoltre, ma qui la colpa è del concessionario, mi hanno consegnato l'auto senza antifurto, regolarmente pagato a parte, e ho dovuto comunque aspettare quasi 2 mesi perchè lo montassero.... :thumbdown:
Come prima esperienza è assurda! Da 7 anni ho una Hyundai Matrix (marca meno "blasonata" della Peugeot) e ti assicuro che in confronto sono stato trattato con i "guanti bianchi"...
Vabbè martedi vado e faccio mettere le pedaliere, poi hanno 2-3 anni per riguadagnarsi la mia fiducia perchè tra 3 anni credo di cambiare la Matrix e pensavo alla 308 o alla 3008. Vediamo che combina la piccola 206+....

Black_Lion
Peugeottista veterano

hai pienamente ragione a lamentartene anch'io ti confesso che mi sarei adirato come si deve... sono parti pagate!
comunque visto il comportamento non proprio corretto della concessionaria, mi sorge un dubbio... :scratch:
considera che alla concessionaria arrivano le auto con "i pezzi" a parte (borchie ruote e access. vari) quindi se tanto mi dà tanto... mah.. :scratch:
Vabbè ora l'importante è che il tuo calvario sia finito :D
Auguri di buon proseguimento con la leoncina!
Oh... dimenticavo...
ti spiacerebbe completare il prrofilo con la tua località?
Grazie :)

roby 206plus rossa

...e finalmente stamattina mi hanno montato 'sti benedetti pedali cromati! :)
Mi hanno anche dato un posacenere amovibile, che non credo sia originale dalla 206+ ma ci va perfetto, dicendomi che in realtà la mia 206+ (gpl xline kit sound&style) in realtà non lo prevedeva :shock: ma l'hanno messo lo stesso come omaggio del concessionario. A loro dire c'era una campagna "antifumo" in atto della Peugeot per cui non montava più posacenere e accendisigari, anche se non avevano aggiornato i cataloghi. :scratch:
Sarà, a me sembra un po' strano perchè nessuno me l'aveva accennato (anche se in effetti l'accendisigari non c'è, c'è la presa 12v) ne' il venditore ne' la Peugeot Italia ripetutamente sollecitata in questi 5 mesi.
Voi ne sapete qualcosa della campagna "antifumo"?

Black_Lion
Peugeottista veterano

:lol: :lol: :lol: :lol:
io non ne sapevo nulla, ma può diventare una scusa divertente :lol: :lol: :lol:

ah! e il tappo e lo scarico cromati non te li hanno messi? :silent:

roby 206plus rossa

il tappo e lo scarico cromati c'erano fin dall'inizio...
Ora che è completa, aspetto il sole (e mi sa che aspetterò un bel po') le dò una bella lavata e poi le faccio un servizio fotografico completo da inserire ne "le nostre leonesse".

ciao ciao

Torna a “206 - Tuning”