PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fanali anteriori a led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
noisemaker79
Peugeottista curioso

Re: Fanali anteriori a led

Messaggio da noisemaker79 »

Io li monto da quasi due anni ormai, prima avevo gli angel, per quanto riguarda la questione "legale" nn c'è bisogno di nessun collaudo e trascrizione sul libretto, sono omologati e quindi nn hanno bisogno di ulteriore collaudo.
Per quanto riguarda la questione "luminosità" mi sto trovando malissimo, il fascio di luce anabbagliante è davvero ridotto soprattutto negli ingressi in curve quando nn c'è luce, esteticamente xò sono spettacolari!!!!

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

noisemaker79 ha scritto:Io li monto da quasi due anni ormai, prima avevo gli angel, per quanto riguarda la questione "legale" nn c'è bisogno di nessun collaudo e trascrizione sul libretto, sono omologati e quindi nn hanno bisogno di ulteriore collaudo.
Per quanto riguarda la questione "luminosità" mi sto trovando malissimo, il fascio di luce anabbagliante è davvero ridotto soprattutto negli ingressi in curve quando nn c'è luce, esteticamente xò sono spettacolari!!!!
ciaoo !!
sul fatto del fascio di luce anabbabgliante io al momento non ho riscontrato problemi... ho montato il kit xenon ke mi fa vedere abbastanza bene :) :)
purtroppo però da qualche giorno ho dei problemi con la striscia a led del fanale di sinistra....
si accende ad una intensità luminosa davvero bassa quasi imprecettibile..... mi è stato detto ke è un problema alla centralina.... ma boh....
a te è mai successo ???
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

noisemaker79
Peugeottista curioso

controlla immediatamente i cavi ke vanno alla centralina del led sotto al faro, a me stavano isolati col cuxx e mi è saltata la centralina!!!

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

noisemaker79 ha scritto:controlla immediatamente i cavi ke vanno alla centralina del led sotto al faro, a me stavano isolati col cuxx e mi è saltata la centralina!!!
controllerò il prima possibile,
intanto grazie !! :)
Mike89 - Peugeot 206 sw 1.6 - vetri oscurati - fanali a led - Tessera numero: 000367 - :) :) :) :) 19° Raduno San Gimignano

noisemaker79
Peugeottista curioso

a me, oltre ke a farmi saltare la centralina, mi è saltata tutta la fanaleria sx e la luce del clima!!!!

Mike89
Peugeottista novello

Messaggio da Mike89 »

noisemaker79 ha scritto:a me, oltre ke a farmi saltare la centralina, mi è saltata tutta la fanaleria sx e la luce del clima!!!!
cavolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :shock: :shock: :shock:

Torna a “206 - Tuning”