PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Verniciare paracolpi plus

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Miky_88
Peugeottista fast&furious

Re: Verniciare paracolpi plus

Messaggio da Miky_88 »

F@bio ha scritto:ahahah si io sono uno che si fissa ahahahahah grazie ma è cmq una cs che va riflettuta bene bene ..grazie a tutti , ho dimostratoi di essewre un testardo :lol: :lol: :lol:
ma che testardo, figurati.
io son come te ..chiedo consiglio per rendermi un po' conto ..ma poi se la cosa non mi piace (o mi piace) è difficile convincermi del contrario ihihih.
giustamente mi si dirà "e allora perchè chiedi un parere se non ascolti?" ahahahaha. Uno lo chiede anche per regolarsi ..alle volte ci son valide argomentazioni che ti convincono a seguire il consiglio ...altre volte invece, specie quando si tratta di questioni puramente estetiche, il parere è spesso soggettivo e quindi ci sta che l'ultima parola spetti a chi la cosa deve farla
:)
:chessygrin: Peugeot 206+ Trendy 1.4 HDi - 5porte - Grigio Thorium :chessygrin:
Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT

Torna a “206 - Tuning”