PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualche cavallo in più: 206 plus 1.4 hdi 70cv

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
frantik3
Peugeottista appassionato

Re: Qualche cavallo in più: 206 plus 1.4 hdi 70cv

Messaggio da frantik3 »

si puo mappare anche senza intercooler
FF Racing Tuning

gio206
Peugeottista novello

Messaggio da gio206 »

quindi non andrei incontro a grosse perdite senza ic??
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

frantik3
Peugeottista appassionato

Messaggio da frantik3 »

no ovviamente non potrai pretendere piu di 20cv
FF Racing Tuning

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

io ho la mappa senza intercooler....Piu che altro xke non ho tempo di lasciare la macchina in officina per studiare un modo per montarne uno.
La mappa centrata sulla coppia?dipende da chi te la fa...Con la mappa e un buon mappatore puoi tirare giu anche 25 cavalli,ma è un discorso fine a se stesso perchè poi subentrano frizione,volano,filtro aria,cambio,turbina..un sacco di cavoli!
Io dico che una buona mappa,senza fumo nero,senza problemi,ti da degli ottimi 15 cavalli che,fidati,li senti tutti in 5 quando basta che dai un po' di gas e la macchina prende subito il via...
La coppia,come detto,dipende dal mappatore e dalle prove!
Di dove sei tu?
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"

gio206
Peugeottista novello

Messaggio da gio206 »

sono dell abruzzo...il preparatore ke me la farà è SUPER validissimo...ho letto ke hai l overboost,potresti darmi qualke informazione?e ho visto anke ke hai la frizione rinforzata,quanto ti è costata compresa di manodopera del meccanico? andrebbe bene lo stesso se ci monto la frizione del 2.0 hdi??
ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace

Molecola
Peugeottista curioso

Messaggio da Molecola »

mmm SUPER VALIDISSIMO,detto da lui?o ha attestati come il mio?
No perchè un preparatore che non ti dice che devi rinforzare la frizione...
Cmq la frizione rinforzata della Valeo,mano d'opera e il resto,costa circa 600 euri...
Io ho pagato qualcosa in meno in quanto mi sono messo a lavorare al mio cambio di frizione,con tanto di danni! :D
auhauhauhauh
Per l'overboost,cosa vuoi sapere?
A cosa serve e come funziona credo che puoi cercare qualcosa su Goo**,ma se hai domande specifiche,falle in pvt! :D
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"

Torna a “206 - Tuning”