...veramente ne avrei anche d foto....ma sono peggio del solitolukebs ha scritto:eccolo che ritorna![]()
![]()
aspettiamo sempre le foto dei nuovi step![]()
era in programma, ma visto che l'unico in commercio e' quello cromato e nn m piace ,credo che dovro' farmelo!kri-11 ha scritto:ottime foto![]()
ps non solo il gommino della marmitta, ma leva anche il padellone porta targa posteriore [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
purtroppo nn c'e' abbastanza tempo per organizzarlo quest'anno e abbiamo deciso di farlo il prox , comunque intanto sappiamo che il comune c da il permesso ,il luogo (munito di tutto) ed anche qualke sponsorFrank GTI ha scritto:bella ugo guarda che per settembre ci sono un paio di raduni da me ok,poi dimmi anche la data di quello che state organizzando voi.......ciao
a questo del chianti non ci sono nemmeno io,cmq poi ti mando le date precise e i postiGrakkio ha scritto:purtroppo nn c'e' abbastanza tempo per organizzarlo quest'anno e abbiamo deciso di farlo il prox , comunque intanto sappiamo che il comune c da il permesso ,il luogo (munito di tutto) ed anche qualke sponsorFrank GTI ha scritto:bella ugo guarda che per settembre ci sono un paio di raduni da me ok,poi dimmi anche la data di quello che state organizzando voi.......ciao...tienimi sempre informato dei raduni delle tue parti, solo al giro del chianti nn posso andare xke sono in sardegna!
![]()
sabina ha scritto:criticuzza nn me piace solo il paraurti davanti me dà l idea di una ruspa [-o< per il resto bellissima