PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
assetto che dilemma!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: assetto che dilemma!
dipende da che motore hai, da come fai la mappa e da come guidi...in ogni caso se non e messa male gia ora almeno un 10.000km il fai tranquillamente...a patto che non sei proprio un animale 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

a me piace da morire la coppia...nn sono particolarmente un animale nn faccio sfrizionate mi piace solo sentire la 3 in coppia 

ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace
x quanto riguarda l assetto, ho intensione di abbassare la macchina di 3cm, come devo agire sulla barra di torsione post??? ho letto in giro alcune persone nn l hanno abbassato
come mai???si fa l assetto solo x l anteriore??

ci possono dare tutti i nomi che vogliono,solo perchè noi siamo capaci di far acquistare un valore anche ad auto che non valgono niene,a fare motori piu potenti della migliore ferrari,un impianto audio piu potente della migliore discoteca,un impianto di luci degno del migliore capodanno,noi osiamo dove voi e la vostra fantasia non arrivera mai lunga vita al tuning e a chi li piace
- kamikaze
- Peugeottista veterano
Si regola con il millerighe,solitamente si va giù a "tacche" che abbassano l auto di 29mm,ma volendo,con molto sbattimento si può regolare anche di 3 mm alla volta.
Io ho le Eibach pro e -4 cm al davanti...Dietro abbiamo regolato il ponte....
Ti hanno venduto una cosa per un altra secondo me!:D
Ti hanno venduto una cosa per un altra secondo me!:D
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
------------------------------------------
"Se ci riesci,prendimi!"
"Se ci riesci,prendimi!"
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
le eibach pro kit non posso abbassare di 4 cm...bensi la stessa casa dichiara che abbassano da -25 a -30mm...
piccola precisazione per evitare piccole incomprensioni...eibach
cmq ottime molle progressive...anche se confronto alla concorrenza abbassano leggermente di meno
piccola precisazione per evitare piccole incomprensioni...eibach

cmq ottime molle progressive...anche se confronto alla concorrenza abbassano leggermente di meno

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

mmmm...allora mi informo meglio,pero' giuro che è piu' bassa,e di tanto,rispetto alle altre 206..
Appena vedo i miei amici scatto una foto della mia e della loro senza le molle...
Ci sono Eibach che abbassano di 3/4 cm?forse non sono le pro??
Appena vedo i miei amici scatto una foto della mia e della loro senza le molle...
206 1.4 Hdi da 95 Cv by CMD & Andrea cars; Filtro: BMC sport; Overboost & Elettrovalvola: By Andrea cars;Molle: Eibach pro kit;Assetto: By Andrea cars;Frizione Rinforzata Valeo;Kit fari Xeno 8000K
"Se ci riesci,prendimi!"
"Se ci riesci,prendimi!"
- kamikaze
- Peugeottista veterano
Vengono spacciate come progressive ma non lo sono,prova le H&R e senti la differenza,quelle sono progressive.kri-11 ha scritto:le eibach pro kit non posso abbassare di 4 cm...bensi la stessa casa dichiara che abbassano da -25 a -30mm...
piccola precisazione per evitare piccole incomprensioni...eibach![]()
- kamikaze
- Peugeottista veterano
Le prokit abbassano sui 25mm,le avevo anche io,le sportline abbassano 45 mm e sono rosse,le prokit sono nere,di che colore sono le tue?Molecola ha scritto:mmmm...allora mi informo meglio,pero' giuro che è piu' bassa,e di tanto,rispetto alle altre 206..
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
concordo con l'ultimo mess...
in ogni caso son progressive pure le eibach basta vedere il disegno della spirale...che poi le H&R siano piu progressive puo essere..inogni caso eibach abbinato a bilstein b8 (anche loro a doppio effetto) e piu che gradevole pure inconfort diciamo
in ogni caso son progressive pure le eibach basta vedere il disegno della spirale...che poi le H&R siano piu progressive puo essere..inogni caso eibach abbinato a bilstein b8 (anche loro a doppio effetto) e piu che gradevole pure inconfort diciamo