PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Angel Eyes per la 206!!
Re: Angel Eyes per la 206!!
i miei che sono i sonar v2 hanno la vite per regolarli 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Sono gli angel della DEPO! Insomma quelli che ho installato io. Hanno il vantaggio rispetto agli altri, che tutte le lampadine degli angel sono sostituibili facilmente e che costano abbastanza poco (pagati 119€) Sulla mia pagina in firma trovi anche le foto.
CMQ non è che non si puo regolare manualmente, mi han detto che la vite per regolarli, e` la staffa dei motorini.
CMQ non è che non si puo regolare manualmente, mi han detto che la vite per regolarli, e` la staffa dei motorini.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Ecco, quelli della DEPO hanno il motorino integrato e non si può regolare manualmente.xneo70 ha scritto:Sono gli angel della DEPO! Insomma quelli che ho installato io. Hanno il vantaggio rispetto agli altri, che tutte le lampadine degli angel sono sostituibili facilmente e che costano abbastanza poco (pagati 119€) Sulla mia pagina in firma trovi anche le foto.
Ma tra tutti i modelli che c'erano proprio i DEPO dovevi andare a prendere?

Quando ho preso gli angel per la mia 206 mi sono ben guardato dai DEPO!
R: Angel Eyes per la 206!!
Ma se hanno detto che si possono regolare. Cmq non mi sembrano così male e sono gli unici con lampade h7.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

R: Angel Eyes per la 206!!
E sono gli unici con le lampadine degli angel sostituibili. A me finora non sembrano male. Vedremo.

Anke io ho comprato gli angel della sonar! Sono bellissimi davvero!!! Vorrei solo capire come Si regolano!!! Potete aiutarmi? Ps ho eliminato i motorini elettrici! Quindi devo regolarli manualmente grazieeee
C'è una vite nel faro devi regolare quella 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Tamarro Inside

Quando ti sono arrivati c'era un tappo con una vite nell'alloggiamento del motorino, giusto?cla'206 ha scritto:Anke io ho comprato gli angel della sonar! Sono bellissimi davvero!!! Vorrei solo capire come Si regolano!!! Potete aiutarmi? Ps ho eliminato i motorini elettrici! Quindi devo regolarli manualmente grazieeee
Rimettici quel tappo e potrai regolarli manualmente.