il kit una volta montato e' cosi':
:

lupus.c ha scritto:Io rimango dell'idea che il kit n°2 della parotech,sia il migliore![]()
In alternativa,il kit n°4![]()
Guardate queste foto![]()
![]()
sabina ha scritto:scusa ma che c entra la 207 ? postata per ultima foto
..comunque devo dire che il dietro mi piace.lupus.c ha scritto:Io rimango dell'idea che il kit n°2 della parotech,sia il migliore![]()
In alternativa,il kit n°4![]()
Guardate queste foto![]()
![]()
Sono della zona Cospea (vicino al Centro Commerciale E.Leclerc Conad), sicuramente facevi parte o del TTT (Terni Tuning Team) o di xXx Tuning Team ... Ma io non sono un tunersGrakkio ha scritto:sisisisi! hai ragione ma quella e' una vecchia storia !! quando l'ho comprata c'era scritto "cerchi in lega" tra gli optional...fino a quando nn l'ho avuta davanti ............ma quella e' acqua passata ,ora li ha davvero!!!!
![]()
Di quale parte di Terni sei?? io facevo parte di un club tunig di terni , l'anno scorso ero cn loro al my special car
xxx precisamente... vicino al castorama ?Jack Nicklaus ha scritto:Sono della zona Cospea (vicino al Centro Commerciale E.Leclerc Conad), sicuramente facevi parte o del TTT (Terni Tuning Team) o di xXx Tuning Team ... Ma io non sono un tunersGrakkio ha scritto:sisisisi! hai ragione ma quella e' una vecchia storia !! quando l'ho comprata c'era scritto "cerchi in lega" tra gli optional...fino a quando nn l'ho avuta davanti ............ma quella e' acqua passata ,ora li ha davvero!!!!
![]()
Di quale parte di Terni sei?? io facevo parte di un club tunig di terni , l'anno scorso ero cn loro al my special car
Jack Nicklaus ha scritto:xXx Tuning Team non sò dove sia come sede, ma sò che si riuniscono al piazzale del Castorama / Mediaworld. Semmai quando vieni mandami un PM così passo a farti un saluto, anche se non faccio parte della combriccola
Grakkio ha scritto:in alternativa alle "gobbe" del parotech ci vedrei meglio una cosina piu discreta tipo:
anche i roll bar sono belli!
lukebs ha scritto:Grakkio ha scritto:in alternativa alle "gobbe" del parotech ci vedrei meglio una cosina piu discreta tipo:
anche i roll bar sono belli!
si si, molto meglio uno spoiler più piccolo e discreto come questo piuttosto che le due gobbe finto/canalizzatore d'aria verso il motore della Parotech