PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cerchi in Lega Peugeot 206 Plus

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
leone407
Peugeottista D.O.C.

Re: Cerchi in Lega Peugeot 206 Plus

Messaggio da leone407 »

Miky_88 ha scritto: cmq, per curiosità, ogni quanti km circa ci sta un bel cambio gomme?
io l'auto l'ho presa aziendale con 18mila km e la prox settimana vado a fare l'inversione ....ma il cambio quando si potrebbe fare? sulla vecchia se ne occupava mio padre quindi non ne ho idea...
Dato per scontato che la durata dei pneumatici dipende da numerosi fattori, il gommista mi diceva che le famigerate Good Year di primo equipaggiamento della PlUS qualcuno le ha portate anche a 50/60 mila km.

Comunque per ritornare un attimo on topic, dopo svariate ricerche mi son reso conto che con i cerchi in lega da 14" grossi miglioramenti estetici rispetto ai copriruota non si ottengono.....per avere un risultato estetico gradevole e che valga la spesa dell'acquisto ci vorrebbero almeno i 15"..... :(
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Torna a “206 - Tuning”