Per una 206 hai solo l' imbarazzo della scelta, si trova un sacco di roba. Come primo intervento io partirei dai fari, tra l' altro gli anteriori mi sembrano un pochino velati, insomma non ha più lo sguardo bello sveglio. Quindi li sostituirei con dei fari nuovi, con led diurni e se ti piace perchè no a fondo nero. Per i posteriori puoi pensare alla sostituzione oppure per spendere meno, a verniciarli per farli diventare più scuri.... un pò, non che diventino neri come la pece che poi non si vede più nemmeno la luce che emettono

Se con la pellicola sei bravo puoi farli da solo con quella spendendo davvero poco (consiglio pellicola oscurante 20% io l' avevo ed era perfetta come tonalità), ma non è un lavoro facile. Oppure li puoi far oscurare dal carrozziere, come ho fatto io adesso dopo aver tolto la pellicola e anche li la spesa non è esagerata un 50euro dovrebbero bastare

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP