PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci LED blu

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
robybs
Peugeottista curioso

Luci LED blu

Messaggio da robybs »

Ciao a tutti....ho acquistato in un fiera 4 barre LED blu da posizionare nell'abitacolo della mia 206. Ora il mio problema è come procedere con l'impianto elettrico.....
Collegando i fili dei Led come faccio a farli accendere dall'interruttore?
Cosa ne dite se li collego tutti e 4 insieme, lo faccio passare nell'interruttore e la mia domanda è come fare a collegare il cavo "di linea" all'impianto elettrico della macchina?

Qualcuno di voi sa darmi qualche aiuto?

Grazie mille

Roby

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci LED blu

Messaggio da kri-11 »

ciao..be di impianti elettrici non sono molto pratico di dico solo però che un mio amico con 15€ di mano d'opera se le fatto fare tutto da un elettrauto e gli ha fatto un lavorone, senza stare a diventare matti o meno...perchè senno dovresti forare tu la plancia per l'alloggiamento dell'interruttore, far passare i cavi sotto la moquette ed i fascioni in plastica laterali e poi uscire dall'abitacolo (presumo da dove arrivano i cavi ai fusibili o da quelle parti) e tramite un morsetto collegarti direttamente alla batteria...di più non ti saprei dire :)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Torna a “206 - Tuning”