PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tuning Peugeot 206 CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Tuning Peugeot 206 CC

Messaggio da accaeffe »

La ho vista sabato scorso nel parcheggio di un centro commerciale. Ho voluto scattare 2 foto giusto per farvela vedere.
Sicuramente al proprietario piaceva così, a me sembra un poco esagerata, sopratutto l'ala posteriore. E poi trovo sgradevole il colore dei trasparenti dei fari posteriori anche se in tinta con parti della carrozzeria. Molto più ben riuscita l'elaborazione del frontale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Tuning Peugeot 206 CC

Messaggio da Endtyme »

Come si dice, de gustibus, ma non è assolutamente il mio genere... :pale:

E poi...ma gli manca la calandra ?!? :neutral:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

a parte l'elaborazione estetica molto estrema, non mi piace neppure l'abbinamento dei colori, con troppe alternanze di giallo/nero in molte parte della carrozzeria.

davanti non si capisce se sia incompleta per via della mancanza oltre che della calandra anche di griglie e altro, mentre il retro con il mega-alettone è comunque in linea con tutto il kit estetico molto esagerato!

non è il mio genere, però credo che con un colore unico e più chiaro (un bel blu o un bianco perla) possa recuperare parecchi punti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Magari è una di quelle auto allestite si per dire, da alcune aziende per non passare inosservate, :scratch: anche se francamente trovo la cosa poco onorevole per l'azienda stessa. :thumbdown:
Ricordo quando vidi alcune auto della Red-bull, allestite con quella lattina......che erano molto originali oltre che belle da vedere :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Gian ha scritto:Magari è una di quelle auto allestite si per dire, da alcune aziende per non passare inosservate, :scratch: anche se francamente trovo la cosa poco onorevole per l'azienda stessa. :thumbdown:
Ricordo quando vidi alcune auto della Red-bull, allestite con quella lattina......che erano molto originali oltre che belle da vedere :thumbright:
;-)
se fosse un'auto pubblicitaria, avrebbe molti adesivi degli sponsor...no no, queste è un'auto di un privato con dei gusti particolari :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

concordo pienamente con lukebs x i colori :puke: mi chiedo se il proprietario sa ancora di avere una 206 tra le mani. mah mi sembra un tuning ostico e anche agnostico :shock:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

AleXiuS&EleAnOr
Peugeottista curioso

Messaggio da AleXiuS&EleAnOr »

:lol: conosco il propietario di questa 206 cc lo conosciuto al mio primo raduno fatto al Lago d'Iseo :D

Togliendo lo spoiler e i fanali posteriori gialli e aggiungendoci uno spoiler più in linea con le forme della cc sono sicuro può piacere anche a voi :D

ciaooo

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

eheheh la 206 di Luke-Tuning ^^
è molto extreme come 206...particolare sia nel kit estetico che nella scelta dei colori...
la carrozzeria è tutta glitterata....e anche gli interni riprendono la stessa colorazione....

è particolare e può piacere come no :) sta di fatto che è fatta molto bene...

vi lascio qualche foto :)

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

La 206 è di Luke-Tuning ^^

a me piace molto come l'ha fatta,solamente i fari posteriori con la trasparenza gialla non mi convincono molto

Per il resto...si,la calandra lì mancava(non chiedetemi per quale motivo),in realtà lui ha quella aperta senza stemma con la griglia a nido d'ape...ah,vedo che Silvy ha linkato la foto del frontale ultimato,come vedete la calandra c'è ma al centro si apre ;)

Cosa dire...a me piace tanto :P

ah,vero,anche il nero non è nero-nero...è un nero glitterato con polvere dorata :P

Comunque...non è una demo-car,è l'auto di un ragazzo ;)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

be, premesso che mi piace il tuning ma quello diciamo elegante fatto di cromature, colore uniforme ed unico nero-blu-grigio max rosso vetri fumè cerchi in lega ricercati ed interni personalizzati senza troppi colori anzi il meno possibile e senza lucette stile astronave ma i gusti sono gusti e non si discute affatto su questo. trovo però assolutamente negatico di quest'auto le luci posteriori che se fossero fumè o lexus style sarebbero sicuramente più comuni (forse è per questo che non le ha messe) ma decisamente più belle e piacevoli. l'alettone può non piacermi/vi ma è in stile con il tuning estremo ma è orrendo quanto e di più pure dei fari posteriori con una colorazione sobria nera sarebbe centomilioni di volte meglio.
gli adesivi poi non credo sia solo mia opinione ma sono decisamente anni ottanta. sì perchè il tuning anni ottanta voleva le auto personalizzate stile rallye piene di adesivi oggi invece il tuning è assolutamente pulito privo di adesivi quindi così come non c'è più il simbolo peugeot non ci devono stare più altri adesivi. infine il doppio scarico andrebbe rivisto artigianalmente cromando i finale. un estetica così non può permettersi una simile mancanza! scusate per le mie opinioni :D
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

luke-tuning
Peugeottista curioso

Messaggio da luke-tuning »

Sono stato chiamato in causa quindi..... :D

Allora rispetto i vostri pareri, ognuno fa la car come più gli piace e a parlare per me sono i raduni dove la mia car è molto apprezzata :mrgreen: non sono uno che se la tira ma bisogna vederla dal vivo per capire :)

Per il fatto dello spoiler può essere che sia eccessivo questo lo so, ma a me piace come da una nuova forma al culo e i fari in tinta dietro sono una chicca per prendere punti ai raduni :lol:

la macchina è senza calandra perchè avevo montato lo xenon e siccome che 3 settimane dopo dovevo togliere il motore non aveva senso incollare la calandra per poi ritoglierla...

come vedete dalla fiancata la macchina ha subito un'incidente e a breve sarà pronta la nuova veste, monocromatica e con molte cose diverse :D

e cmq per fare una car appriscente mica c'è bisogno di essere una demo car :drunken:

luke-tuning
Peugeottista curioso

Sono stato chiamato in causa quindi..... :D

Allora rispetto i vostri pareri, ognuno fa la car come più gli piace e a parlare per me sono i raduni dove la mia car è molto apprezzata :mrgreen: non sono uno che se la tira ma bisogna vederla dal vivo per capire :)

Per il fatto dello spoiler può essere che sia eccessivo questo lo so, ma a me piace come da una nuova forma al culo e i fari in tinta dietro sono una chicca per prendere punti ai raduni :lol:

la macchina è senza calandra perchè avevo montato lo xenon e siccome che 3 settimane dopo dovevo togliere il motore non aveva senso incollare la calandra per poi ritoglierla...

come vedete dalla fiancata la macchina ha subito un'incidente e a breve sarà pronta la nuova veste, monocromatica e con molte cose diverse :D

e cmq per fare una car appriscente mica c'è bisogno di essere una demo car :drunken:

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

Ehy,fai incidenti,ti prepari a cambiare livrea...e non mi dici nulla?!? O_O

smontare il motore...che fai,metti più grosso o solo per lavorarlo?

e la calandra...perchè mai incollarla?? O_O ...ci son le sue clip che funzionana tanto bene...

luke-tuning
Peugeottista curioso

hey Demon3 :)

eh bè sul leone rampate lo sanno tutti :lol: poi sugli altri forum farò la sorpresa cquando la car sarà pronta :mrgreen:

ho smontato il motore perchè avevo 120.000 km, mi sono fatto un tagliando mooolto approfondito :D face elastiche, frizione nuova, volano alleggerito, alberi a camme del 106 gti ecc :mrgreen:

lo so che ci sono le cpils, ma su quella mia hai lati va incollata perchè ha due lamierini che andrebbero incastrati ma non la tengono bene quindi giu di colla :thumbright:

DeMoN3
Peugeottista curioso

Messaggio da DeMoN3 »

uhm...inizialmente anche a me i lamierini non la reggevano,ma xkè nello smontare i fari li avevo leggermente piegati in dentro...prova a raddrizzarli appena appena,vedrai che non avrai + bisogno di colle varie!!! =D

per il tagliando...la mia ha da poco superato i 118000...fin'ora non mi da problemi,tranne uno strano suono metallico che si sente quando cammino col finestrino aperto e una specie di gorgoglio quando vado ad accelerare...ma magari è una mia impressione :?

Torna a “206 - Tuning”