a voi i commenti:
Ma infatti la C2 in Cina è una 206 con il solo simbolo Citroen sul cofano ... e se fai caso anche i fanali sono una specie di maschera che lascia la forma originale ben in vista!Frank GTI ha scritto:l'ho trovata su un sito spagnolo ed è intitolata citroen c2 kappa.... ma nella terza foto si vede benissimo che la consolle centrale è di una 206..... come anche le fiancate..... mahancora nn ho capito il senso di questa specie di aborto.....
azz.... questa nn la sapevo..... effettivamente si anche il fanale mi era saltato all'occhioJack Nicklaus ha scritto:Ma infatti la C2 in Cina è una 206 con il solo simbolo Citroen sul cofano ... e se fai caso anche i fanali sono una specie di maschera che lascia la forma originale ben in vista!Frank GTI ha scritto:l'ho trovata su un sito spagnolo ed è intitolata citroen c2 kappa.... ma nella terza foto si vede benissimo che la consolle centrale è di una 206..... come anche le fiancate..... mahancora nn ho capito il senso di questa specie di aborto.....
avevi proprio ragione, anzi facendo una ricerca veloce mi è quasi venuto daJack Nicklaus ha scritto:Non sò se sia Tuning, ma in Cina la C2 è la 206 con il marchio del Double ChevronPotrebbe essere un Tuning MadeInCina